Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 184 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 2747

Un saluto a tutti i Panasonichiani ......prima di tutto vi faccio i complimenti per come sviscerate al meglio le notizie di questo bel display....vi farò una domanda secca ...premetto che il mio riferimento è il Samsung F 96 da 52" ma ultimamente mi sta frullando sempre più l'idea di avvicinarmi ai plasma Full ( nn i Pio perchè costano una BOTTA secondo me nn giustifica le differenze di prestazione ) dovendo utilizzare il display solo ed esclusivamente per vedere film a 1080p ( forse qualche giocatina con la 360 ) e dal quel poco che ho visto e letto il Pana da 50" 70 o 700 dovrebbe essere l'ideale ....per farla breve visto che nn ho mai avuto la possibilità di confrontarli volevo sapere se qualcuno di voi in possesso del Pana aveva visto un F 96 ( in modo decente ) tale da potermi dire le differenze più marcate tra i due display..........grazie

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Luther
    Come va il PANA con HTPC? . Si risolvono i problemi di microscatti?
    No,non si risolvono.
    Nicola Zucchini Buriani

microscatti

Grazie Onsla...manco ci speravo!

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e questo è il mio primo post ma è un po' che vi leggo e anche grazie a voi ho da poco acquistato il 42PZ70EA (l'ho installato in salotto venerdì sera).

Premetto che non sono un espertone ma solo uno dei tanti a cui piace "vedere" e "sentire bene" ma senza spendere l'ira di dio.

Queste sono le mie impressioni e la mia esperienza:

Visione segnale SD da decoder satellitare collegato con scrt RGB: molto buono, quasi perfetto, dipende ovviamente dalla quaità della trasmissione.
    (non ho più l'antenna normale per cui non posso valutare il segnale analogico ed il digitale terrestre)

Visione DVD da lettore DVD (LG) collegato in component: buono/ molto buono

Visione DVD da PS3 : ottimo (evidentemente lo scaler di PS3 è meglio di quello del PZ e probabilmete anche l'uscita HDMI aiuta)

Visione DivX da lettore DVD di cui sopra: buono/molto buono

Visione Blu-ray (24p): OTTIMO (non ho notato nessun microscatto)

Giochi PS3: OTTIMO

Giochi XBOX360: OTTIMO

Commenti vari:
    ho giocato anche parecchie ore ma non ho rilevato assolutamente nessun segno ri "ritenzione" d'immagine. Anche in generale nessuna ritenzione!
    Per i giochi non testato molto altri pannelli ma qualcuno l'ho visto e devo dire che il PZ è il migliore soprattutto se confrontato con LCD (alla faccia di quelli che mi consigliavano un LCD per giocare)

Io l'ho comprato on-line e mi è arrivato il modello EA anche se sul sito era in vendita il modello E. Credo quindi che il modello E non sia più distribuito.

Sono possessore di un ONKYO TX605E e sono rimasto deluso dal suo scaler: dopo vari test mi sono rassegnato a dover connettere direttamente le varie fonti COMPONENT al TV bypassando l'amplificatore in quanto la resa d'immagine migliora. Per l'HDMI nessun problema.

Peccato per le bande grigio chiaro quando si guarda in formato 4:3

In conclusione: sono SODDIFATTISSIMO e quindi lo straconsiglio.

Una domanda: qualcuno sa dirmi se il PZ supporta il 1080p dall'ingresso component? Se provo ad impostare l'XBOX360 a 1080p vedo lo schermo nero e devo rassegnarmi al 1080i

ciccia 1080p con la x360 via component...
    per le barre grigie c'è l'opzione per averle nere
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

risposta di panasonic circa le diff tra 70e e 70ea

"Gentile Cliente,
    in risposta alla cortese Sua La ringraziamo per aver contattato
    direttamente i nostri uffici e La informiamo che le sigle finali
    apposte ai prodotti citati sono ad uso interno e non modificano
    le caratteristiche salienti nei prodotti."

Citazione Originariamente scritto da lorenzo_BtBW
    "...La informiamo che le sigle finali
    apposte ai prodotti citati sono ad uso interno e non modificano
    le caratteristiche salienti nei prodotti."
    Complimenti alla panasonic allora!
    Ma perchè mai allora sul loro sito ufficiale nell'elenco delle tv ci sono sia l'E che l'EA??
    Alla fine parliamoci chiaro, è una finezza, però ci saremmo risparmiati un sacco di post e un sacco di tempo speso a cercare informazioni a destra e a manca.
    Io ho atteso qualche settimana per essere sicuro che mi arrivasse l'EA, avevo il terrore che ci fossero ancora E in rimanenze di magazzino. Se sono uguali, adesso che l'ho finalmente ordinato (mi arriva in settimana), posso stare veramente tranquillo che non avrò fregature.

Non vedo l'ora che arriviiiiiiiiiiiiiiiiii

Citazione Originariamente scritto da Fiz
    Non vedo l'ora che arriviiiiiiiiiiiiiiiiii
    dai che se sei fortunato ti arriva un PZ70EB

Citazione Originariamente scritto da roboante
    ciccia 1080p con la x360 via component...
    per le barre grigie c'è l'opzione per averle nere
    Grazie mille, non avevo notato quell'opzione, ora vado a cercarla

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti

................................

Commenti vari:
    ho giocato anche parecchie ore ma non ho rilevato assolutamente nessun segno ri "ritenzione" d'immagine. Anche in generale nessuna ritenzione!
    Per i giochi non testato molto altri pannelli ma qualcuno l'ho visto e devo dire che il PZ è il migliore soprattutto se confrontato con LCD (alla faccia di quelli che mi consigliavano un LCD per giocare)

...............................

"...e la scimmia,SI IMPENNA!!!"

Sempre piu indeciso tra lcd e plasma...

Io voglio ringraziarti per la tua testimonianza,in ogni caso!

Anche io penso,come "Genio",che la differenza di prezzo tra i Pioneer e tutta la rimanente concorrenza,sia troppa e che quindi,una "mezza via",come spesso accade,sia la scelta giusta (se non altro,per il mio portafogli,ovvio che se ne avessi da buttare........ ).

Io lo collegherei al PC solo quando ho voglia di giocare e/o vedere film,per la navigazione continuerei ad usare il mio 17 pollici e devo ammettere che vedermi il "giardinaggio" di Crysis su di un bel plasma,mi eccita non poco!!

pansonic 42pz70EA

Devo posso acquistare il pana 42pz70ea online?

buogiiorno a tutti,
    ho letto con interesse questo thread, visto che sto (finalmente) decidendomi a prendere una TV per il mio appartamento

Mi sono già orientato sul plasma (io la tv la vedo quasi unicamente per film (dvd e divx) e TV (al momento non ho sky) e per il poco che ho potuto vedere preferisco alla grande il plasma per profondità di colori, nero e resa "crt like" . Ho comunque inenzione di passare a film in HD in un prossimo futuro, acquistando un lettore ad hoc.

mi sono quasi deciso per il monitor in oggetto a questo thread, inteso il panasonic Pz70 (sono ancora indeciso se 42 o 50.. io sto circa a 3 Mt dallo schermo), dopo aver valutato il Pioneer kuro (poi mi son fatto il solito conto che con i soldi del kuro mi viene pannello + lettore + impianto 5.1.. quindi, non essendo un purista e arrivando da un crt 14" scarso, mi accontento )

il mio dubbio riguarda il supporto al 1080p utilizzando l'uscita DVI dei miei PC e un adattatore DVI -> HDMI.. in questo modo si riesce a pilotare correttamente con un segnale progressivo a 1080 questo pannello (microscatti e supporto a 24 frames a parte) così come sembra avvenire per la play3? ci sono controindicazioni?

grazie in anticipo

Riesci senza problemi,la tv supporta il 1080p su hdmi,quindi non ci sono problemi nell'utilizzare un pc a 1920x1080 su hdmi.
    Nicola Zucchini Buriani

@Onslaught

grazie per l'informazione

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    non ci sono problemi nell'utilizzare un pc a 1920x1080 su hdmi.
    Mi permetto di controbattere, anche se con riserve.
    Questo tasto è per me molto importante. Avevo già scritto un post al riguardo per una prova fatta all'euronics con il mio portatile.
    La connessione era appunto DVI-HDMI, che è stata immediatamente riconosciuta (con mia ottima sorpresa), ma non veniva riconosciuto il 1080p bensì il 1080i. Ok invece il 720p. La qualità dell'immagine era notevolmente differente. Molto meglio 720p che 1080i.
    Ho chiesto ai commessi se il limite fosse appunto nel tipo di connessione e loro pensavano fosse proprio per quello.
    Però per la mia scheda video (Geforce 6800 go 256mb) e per le successive ho letto sul sito nvidia che dovrebbe esserci aggiornamento driver che risolve il problema.
    Quindi la mia riserva è la mia speranza. Spero di poter riuscire veramente nell'impresa. Non mancherò ovviamente di postare le mie prossime spero molto presto prove a casa mia

Pagina 124 di 184 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •