Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Scelta finale :Sony 46w2000 o Sharp lc46xd1e?Presto ..devo acquistare!

Per favore , ho un miliardo di dubbi ...devo comprare entro una settimana
    e questo dilemma di sta distruggendo :
    Ho visto in azione sia il Sony 46w2000 che lo sharp 46xd1e e devo dire :
    il primo mi piace da morire per colori e qulità di immagine in generale , il secondo mi ha stupito per la qualità in movimento e i colori veramente naturali , poi per non parlare dei neri ...bellissimi!
    Io propenderei per lo sharp ma ho paura per quello che sento dire sul problema del banding.
    Per favore toglietemi questo dubbio se no prenderò il sony e rimarrò con
    la pulce nell'orecchio che avrei potuto prendere lo sharp e non l'ho acquistato per un problema(banding) che forse non esiste!
    Grazie raga!

Il problema del Banding purtroppo esiste, se hai la possibilità di controllarlo prima di acquistarlo è meglio
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Dopo una bella scorpacciata di sedute presso i centri, anche a me lo sharp mi aggrada parecchio

Però come dice "nobra" se avessi la possibilità di accenderlo prima di uscire dal negozio sarebbe meglio..

.....è vero pure che lo puoi sostituire "se non erro" entro 8 giorni dall'acquisto....

Io aspetterei di vedere i nuovi Samsung.... un mesetto dai....

Ok , anche se pensavo di comprarlo online.
    Ma per quanto riguarda i nuovi samsung : che caratteristiche hanno?
    Saranno sempre full hd a quanto ho letto qua e la e poi dovrebbero avere un contrasto da paura.
    Quello che mi chiedo : ad oggi posso prendere entrambi i 46 pollici di sharp e sony a circa 2400 euro euro più euro meno , ma quanto costeranno i nuovi samsung?
    Non è che avreste da postare qualche link con le caratteristiche?
    Grazie ragazzi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •