|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic Pta1000 vs Pt x100e
-
04-04-2007, 22:17 #1
Senior Member
Panasonic Pta1000 vs Pt x100e
Ieri ho avuto la fortuna di vedere
in prova i due Vpr in contemporanea;
sorgente demo hd-dvd (video in Grecia),
buona qualita' video,collegati in HDMI,
schermo da 80".
Ebbene non ho notato al mio parere nessuna differenza
di definizione,
il tecnico (Euronics) diceva che era un po' superiore
la cromia,ma io ripeto non ho notato niente
che possa giustificare quasi 3000 euri in piu',
4.550 vs 1.550
Meditate gente
Auguri di Buona Pasqua
-
05-04-2007, 01:04 #2
Non riesco a capire perchè tu abbia aperto due discussioni identiche in due sezioni diverse.
Inoltre quella aperta in questa sezione è palesemente OT, in quanto qui si parla di display (ovvero TV, come è ben spiegato nel sottotilo della sezione stessa) mentre i due modelli citati da te sono due videoproiettori.
Entrambe le cose sono espressamente vietate dal regolamento del forum, che hai accettato all'atto dell'iscrizione.
Ritengo che 2 giorni di sospensione, uno per infrazione, ti permetterano di rileggerti con più attenzione il regolamento, nonchè meditare sullo stesso.
Questa discussione viene chiusa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).