Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: BenQ VL3735

BenQ VL3735

Salve , avrei la possibilita' di acquistare questo lcd full hd con un ottimo sconto sul listino mi chiedevo se qualcuno di voi lo ha gia' visto in azione e come va in generale.
    Grazie delle info.

Ps. tenete conto che non sarebbe il tv definitivo che dovra' essere un 50 pollici e quindi quando ci sara' in giro un 50 (plasma o lcd o altro) che sia full hd su tutti gli ingressi , si vedra' benissimo , costera' meno degli attuali , consumera' meno corrente dei plasma attuali , il BenQ andra' in camera da letto.
    Saluti.

Citazione Originariamente scritto da Nitrox
    Salve , avrei la possibilita' di acquistare questo lcd full hd con un ottimo sconto sul listino mi chiedevo se qualcuno di voi lo ha gia' visto in azione e come va in generale.
    Grazie delle info.

Ps. tenete conto che non sarebbe il tv definitivo che dovra' essere un 50 pollici e quindi quando ci sara' in giro un 50 (plasma o lcd o altro) che sia full hd su tutti gli ingressi , si vedra' benissimo , costera' meno degli attuali , consumera' meno corrente dei plasma attuali , il BenQ andra' in camera da letto.
    Saluti.

Nessuno ne sa nulla ?
    Ho dato uno sguardo al manuale e mi sembra di aver capito che non si mappa 1:1 su vga ma per me non è determinante.
    Andro a vedere il 32 di un amico che secondo lui si vede benone .
    Help me thanks.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •