Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sharp 37xd1e

Sharp 37xd1e

Salve ,
    sono nuovo del forum.Mi sono letto tutti i messaggi relativi alla serie Sharp Aquos XD1E.Avrei un paio di domande da porvi.

1)In qualche post di qualche tempo fa leggevo di alcune catene che facevano lo sconto del 15% se si pagava in un unica rata dopo 6 mesi.Siccome sarei in procinto i acquistare lo sharp in oggetto, stavo cercando una catena dove fosse ancora disponibile questo tipo di finanziamento. Ne esiste ancora qualcuna?

2)Alternativamente sul web ho visto che eprice e newprice lo vendono ad un prezzo intorno ai 1750,con ritiro presso pop-it.Qualcuno ha acquistato da queste due siti? Se si come vi siete trovati? Che mi dite su acquisti di una certa cifra,come le tv lcd, in questo modo?

Grazie anticipatamente per vostro il prezioso aiuto.

@petruccig

1) Ti sconsiglio di fare i finanziamenti 15% o 20% in quanto ti tiri dietro una serie di rogne infinite.

2) Secondo me conviene spendere 100/200 euro in piu' ed andare in un megastore dove puoi fare valere il diritto soddisfatti o rimborsati per 8gg in caso di difetti come pixels morti / banding / buzzing o semplicemente perche' non ti piace come sta nel tuo salotto.

Ciao
    LG OLED 55C1

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    @petruccig

2) Secondo me conviene spendere 100/200 euro in piu' ed andare in un megastore dove puoi fare valere il diritto soddisfatti o rimborsati per 8gg in caso di difetti come pixels morti / banding / buzzing o semplicemente perche' non ti piace come sta nel tuo salotto.

Ciao
    Ciao,
    ma che tu sappia con dei pixel morti si puo' far sostituire il televisore? se si quanti devono essere? Io ho un 46x1de con 2 pixel morti l'ho preso online ma anche per le catene online vale il 7 gg di soddisfatti o rimborsati

cmq non mi danno noia ...ma volevo solo sapere se si puo' volendo richiedere una sostituzione...o ce' un minimo di pixel

ciao e thx

Si Slashwarlord,
    anch'io mi domando se c'è un numero minimo di pixel difettati per poter chiedere la sostituzione.
    Qualcuno sa qualcosa?

Arrow

Citazione Originariamente scritto da petruccig
    Si Slashwarlord,
    anch'io mi domando se c'è un numero minimo di pixel difettati per poter chiedere la sostituzione.
    Qualcuno sa qualcosa?

mi hanno risposto che ci vogliono 5 pixel spenti per chiedere l'intervento di sharp.

Ma perchè 5 pixel ?...e non 1 o 3 piuttosto che 20 o mille

Fra l'altro anche sul manuale si legge che "qualche" pixel spento non è un difetto........

....ci vorrebbe proprio una rivoluzione....

ieri ho scritto che avevo visto il 37" acceso con segnale hd e avevo scritto che faceva pena
    oggi leggo che alcuni di voi possiedono il televisore con pixel bruciati, poi treminali messaggi per capire come collegarlo e regolarlo
    ma quale sarebbe il prodotto di qualita, sicuramente non questo televisore
    cmq per le case produttrici ci deve essere il 99.8% di pixel buoni mi sembra di aver letto
    poi dipende anche dalle pressioni che farai dove è stato comprato
    ciao
    vivi e lascia vivere

rs232,

mi dici 99,8%, quindi, ma sono sicuro di sbagliarmi a fare questo conto: 1920x1080 - 99,8% = 4.147,20 pixel dead non sono un problema per le casi costruttici ??

...è ora di dormire, forse ho scritto senza pensarci troppo o ho calcolato valori errati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •