sharp lc 37xd1e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

firstcolle

New member
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e mi sono avvicinato da poco al mondo degli lcd e degli home theater in generale.

Sto valutando l'acquisto di un LCD (sarebbe il primo per me) e ho notato lo Sharp lc 37xd1e, che sulla carta sembra avere buone caratteristiche.

L'uso che ne farei sarebbe per guardare DVD (lettore classico per ora), Play 2, TV analogica e DTT (per ora solo i canali free con decoder integrato) in futuro Play 3 e quindi BD.
La distanza di visione è circa 2.5m.

Volevo chiedere pero a voi alcune cosette.

- come si vedono i dvd (collegamento component con lettore dvd normalissimo) la tv normale e digitale e la play 2 su uno schermo cosi?? la risoluzione delle
sorgenti è inferiore a quella dello schermo... ha un upscaler interno?
(forse è una domanda banale)

- ho visto che non ha un ingresso componenet, ma usa un adattatore per
collegare il component al D-Sub da 15 pin, cmporta della pertita in
qualità questo? o pè la stessa cosa? è solo un adattatore e poi la
conversione del segnale la fa la tv?

- la luminosità e il contrasti son buoni?

- lo slot C.I. mi permette di inserire una cam con tessera per vedere i
programmi criptati?

-accetta in ingresso il 1080p? o solo 1080i?

grazie mille

Mi sa che i moderatori chiuderanno questa discussione... esiste un mega 3D su tutta la serie xd1e Sharp... :rolleyes: Leggi il 3d con le caratteristiche tecniche... ;)

:D :D Non sei il primo ad aver tentato invano un'impresa simile. La furia dei moderatori si scatenerà su di te. E' solo questione di minuti. LOL

hihihiihihihih
ad alcune domande ho gia trovato risposta.. mi resta solo da capire come si vedano i dvd con un lettore dvd non upscalato collegato in component

Thread con argomento duplicato

firstcolle ha detto:
ad alcune domande ho gia trovato risposta..
Vedi? Allora sai cosa fare...;)
Continua di la', grazie.

Discussione chiusa.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.