|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: SHARP AQUOS LC-46XD1E E LC-42XD1E
-
15-12-2006, 15:28 #1
Junior Member
SHARP AQUOS LC-46XD1E E LC-42XD1E
Ciao a tutti, mi chiamo Max ed anch' io sono in procinto di acquistare una tv grande schermo. Nel caso in cui scelgliessi un Lcd mi sembra che le caratteristiche tecniche dei due full hd sharp aquos 42 e 46 pollici ( soprattutto quest' ultimo ) siano decisamente superiori agli altri full hd presenti sul mercato.Qualcuno ha avuto modo di vederli dal vivo o sa qualcosa in più ?
Ed inoltre mi sembra di aver capito che acquistando un full hd ed utilizzandolo prevalentemente con segnale SKY SD si avrebbe addirittura un peggioramento dell' immagine rispetto a quella tradizionale in CRT ....
Grazie a tutti ed un saluto
-
15-12-2006, 15:35 #2
Hai sbagliato sezione.
Devi postare in quella "Full HD".
-
15-12-2006, 16:14 #3
....e hai aperto un nuovo post esiste già un 3d per questa serie di TV Sharp
vedi quì
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59970Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
17-12-2006, 00:10 #4
Thread spostato
@ cicuzza
Ciao e benvenuto sul forum!
Ti hanno gia' spiegato cosa era meglio fare...
In futuro prova la funzione Cerca nel menu' giallo in alto a sinistra.
Visto che sei nuovo, ti consiglio anche di leggere bene il regolamento.
Questa discussione viene spostata dalla sezione "TV e display LCD" a quella "Display Full HD" e chiusa.
Saluti
Eragon
(ak Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum