Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

Thumbs up Sony Bravia KDL 40 W 2000 - what hi fi choice

ciao raga,

per la prima volta nella storia della rivista in oggetto, un lcd vince un test comparativo con i plasma di pari prezzo:

a 2500 euri è il migliore 40 pollici in assoluto, persino superiore al mito: il pioneer serie 7 e i pana g9!!

qualcuno lo ha a casa??

attenzione però non confondete il modello W con il v o s!!
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Ciao!
    Questo TV LCD e' un modello Full-HD.

Questa discussione viene quindi spostata nella sezione corrispondente.
    Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    ciao raga,

per la prima volta nella storia della rivista in oggetto, un lcd vince un test comparativo con i plasma di pari prezzo:
    puoi postare il link all'articolo?
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

scan rivista

cari ragazzi,

sono imbalsamato a causa di un piede rotto, comunque posso iportarvi la recensione:

ho appena finito di leggere il test comparativo di what hi fi di novembre sui televisori 40-42 pollici sui 2500 euri...

Questa rivista, che ha sempre consigliato il pioneer come best buy ora decreta il suo superamento e sono ben 3 prodotti a dare un immagine migliore:

pana th-42px600
    philips 42pf9831d che peò è più caro
    sony kdl-40w2000 LCD però!!!

il vincitore assoluto un sony
    ... mi trema il terreno sotto i piedi!!!

attenzione e si dice che i concorrenti non solo solo meglio, ma sensibilmente meglio!!
    la critica è che le immagini sono un po' velate (qui ci vuole un madrelingua per hazy) rispetto alla concorrenza( si è sempre notato questo però) ...

"the competition just got considerably better!!"

ho postato questo sul 3d della pioneer di questo forum , ma i visitatori l'hanno snobbata o criticata. io invece ritengo che la rivista sia molto seria...a differenza di molte italiane.

a voi il parere

ciao
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

ovviamente non va in progressivo vero?

visto oggi vicino al 40" serie X, si vedema meglio il 40" sere W da tempo avevo perso il senso del 3d che offre l'HD, dopo aver visto questo sony mi si è riaccesa la percezione del 3d

lo avrei preso al volo se nn fosse che nel negozio dove l'ho visto il prezzo fosse di 2990 euro, era presente anche il 46" a 3990 su eprice il 46" è marchiato con la cifra di 2990

unico dubbio, x ora, è nn sapere con che ingressi accetta il 1080p, se come l'F71 lo compro

Citazione Originariamente scritto da marval975
    unico dubbio, x ora, è nn sapere con che ingressi accetta il 1080p, se come l'F71 lo compro
    Ti piacerebbe

Accetta i segnali come l'X2000: 1080p su hdmi(mapping 1:1), 1080i su component e 1360x768 su vga.
    Ciao Fabio

http://www.products.sony.co.uk/pdfs/...est_winner.pdf

viene considerato il primo lcd a poter essere paragonato ai plasma

il livello del nero, a confronto di tutti gli lcd che ho visto vicino, è impessionante

dimenticavo, al prezzo di 2990 euro viene applicato uno sconto del 15% (tipo come fanno da Trony), quindi 2540

ps. i bastardini come di norma hanno aumentato di un 5-10% i prezzi di quasi tutte le tv

Vi posto un link di un pdf dei vari modelli w e x, in modo da confrontare le differenze .....io l'avevo visto di sfuggita,tornero' a vederlo ma nel confronto con l'F71 non mi era parso meglio.....

ho tolto il link, i dati sono sbagliati.......contrasto nativo 1300:1 come per x2000
    Ultima modifica di romano590; 01-11-2006 alle 20:45

Mi sa che ci faccio un pensiero. Visto che le caratteristiche sono di tutto rispetto, il prezzo online e abbordabile (sui 2500), lo Sharp lo abbandono e prendo questo. Qualcuno ha qualche info in più, o magari l'ha visto dandogli un occhiata più approfondita?
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

visto accanto al 40" serie X, con segnali HD (ho potuto vederli solo così), il 40" serie W si vedeva un pò meglio (settaggi nn al top l'x40?), nero mai visto così su un lcd, gli lcd di altre marche nn reggevano x nulla il confronto, sia con i colori che con il nero, quello che mi ha colpito d+ cmq è stata la definizione alla faccia dei segnali SD

L'X2000 era tarato bene? Se la risposta è no,allora consiglio di non prendere per buono quello che si vede: l'X2000 ha delle tarature di default oscene,ma cambia completamente faccia quando lo si setta a dovere.
    PS: ma il prezzo di 2990€ è relativo al 40" o al 46" W2000?

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    PS: ma il prezzo di 2990€ è relativo al 40" o al 46" W2000?

in negozio il 40" era messo 2990, con lo sconto del 15% se acquistato con finanziaria stile trony (pagamento in unica rata dopo 6 mesi, credo..)

il 46" era messo 3990

online il 46" l'ho visto sul sito mrprice a 2990

Ok,grazie mille: ho visto che online il 40" si trova sui 2500€.
    Se è davvero buono,viene voglia di comprarlo(a quel prezzo non si compra nessuna tv con quelle caratteristiche).
    A 3000€,invece,bisogna vedere quanta differenza c'è con l'X2000(trovo strana questa sovrapposizione: o lo fanno per non rendere l'X2000 poco appetibile,oppure lo fanno perchè il W2000 ha un contenuto tecnologico di un certo rilievo,dato che la scocca,piuttosto cara nell'X2000,qui è molto più semplice,ergo,se i prezzi sono simili,potrei pensare che il contenuto tecnologico del W2000 può essere pari o anche superiore).
    In ogni caso è da tenere d'occhio.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •