Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

quale full hd per pc games?

sto cercando un buon display,37" lcd possibilmente(prenderei anche un plasma,se qualcuno avesse un buon motivo per consigliarmelo-tempo di risposta-) per giocarci con il pc,mi stavo orientando sul toshiba 37WL67Z ma vorrei qualche parere.

Soprattutto ho notato che la maggior parte dei pannelli nn accetta da ingresso pc risoluzioni particolarmente elevate,quindi meglio uscire dal tv-out component ed usare il 1080i?

o forse la conversione da DVI a HDMI è la soluzione migliore?

Citazione Originariamente scritto da marcocelica
    sto cercando un buon display,37" lcd possibilmente(prenderei anche un plasma,se qualcuno avesse un buon motivo per consigliarmelo-tempo di risposta-) per giocarci con il pc
    Sono anche io in attesa di comprare un lcd full hd per un puro scopo videoludico. Mi permetto di consigliarti, come prova del nove, un bel lancio in avanti della palla in Pro Evolution Soccer.
    CIAO

?

mi dai un paio di info piu precise?

Intendi provare Pes?

Citazione Originariamente scritto da marcocelica
    Intendi provare Pes?
    Esattamente! Molti lcd, anche con tempo di risposta che si attesta intorno agli 8ms, sembrerebbero non risentire dei problemi di "effetti scia" ma se provi ad analizzarli visualizzando su schermo PES noterai delle anomalie.

se vuoi un consiglio.....Samsunf 40f71.....
    uno spettacolo con i giochi!
    collegato all'xbox360 in 1080p con nessun gioco si soffre di scie, anche ocn pes6 non esistono problmei.
    con il pc non ho provato, sto aspettando l'alimentatore nuovo per utilizzare la scheda video nuova, che altrimenti mi fa resettare il pc perchè succhia troppa potenza....

cmq effetto scia ZERO, dettaggli assurdi e 1080p su qyalsiasi ingresso!

ottima domanda io sono indeciso tra il Sharp LC-42XD1E Full HD (forse 46)
    Samsung F71 Full HD Sony KDL-40W2000 Full HD per i videogiochi qual'e il migliore??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •