Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

mi sembra strano che il colosso panasonic lasci questa bella fetta di mercato al suo diretto concorrente pioneer
    dovranno smaltire una gran quantita di pannelli hd ready o sono rimasti dietro

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Guarda io quando ci ho parlato era fine agosto: lui mi disse che per il 2006 di sicuro non se ne parlava(l'unico full hd che avevano disposizione di far ordinare a chi lo richiedesse era il 103 pollici e non ti dico a che prezzo!!! )
    E dai, ancora nessuno che ha ordinato questo plasmino, magari per la camera da letto ????

Per stimolarvi un po.....

http://www.cinenow.com/uk/play-video-263.html
    http://www.afdigitale.it/Vnews.aspx?...TV%20e%20video

E' prevista l'uscita sul mercato americano....
    Prezzo sugli 80.000 $
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Vista l'imminente uscita (anzi in alcuni expert sono già usciti)
    dei nuovi 65 full hd chiedevo se qualcuno li ha già visti.

Sapete se hanno l'hdmi 1.3. ?

Da una distanza di circa 3 metri un 65 è esagerato ?
    O perfettamente godibile ?

Utilizzo principale film (dvd, blu ray, sky hd) e console (xbox 360 e PS3).

Grazie a tutti delle risposte.

Citazione Originariamente scritto da lazzaro64
    Vista l'imminente uscita (anzi in alcuni expert sono già usciti)

Te tu sei un troll...e mi hai fatto ridere comunque
    Voster semper voster
    lele

Guarda non stavo scherzando!
    Sono nuovo e non ho nessuna esperienza in questo campo.
    E poi che significa troll? E' un'offesa ?

TH-65PX600

@lazzaro64

Io l'ho già visto in un negozio della prov. di Modena, ma aspetto che esca il monitor TH-65PF9EK che ha ingressi modulari a scheda e non ha sinto nè altoparlanti che ha me non interessano, anche se ha un aspetto un pò più spartano ( è tutto grigio scuro ).
    Con questo apparecchio con un ingresso DVI mi è stato assicurato dal servizio ass. tecnica div. professionale di Panasonic che è possibile con un processore sicuramente mappare 1:1 il pannello bypassando il processore interno.
    Per gli HDMI del TV sul manuale non ci sono specifiche tecniche.
    Per quanto riguarda la distanza di visione, io guardo da 3 anni il mio 60" da 3,5 metri e credo che manterrò la stessa distanza per il 65".
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da victor
    Per gli HDMI del TV sul manuale non ci sono specifiche tecniche. Ciao.
    A logica, gli input hdmi del TV si comporteranno analogamente alla scheda input hdmi della serie professionale Full HD, che non consente di mappare 1:1 a 50Hz il display. La cosa, per ora, è possibile solo tramite l'input DVI specifico per la serie PF9.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da lazzaro64

MOLTO ESAGERATO, mi sa che la tua vista si deteriorebbe di giorno in giorno e avresti senso di nausea. Come minimo ci vorebbero 4 - 5 metri

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    MOLTO ESAGERATO, mi sa che la tua vista si deteriorebbe di giorno in giorno e avresti senso di nausea. Come minimo ci vorebbero 4 - 5 metri
    De gustibus...
    Io, invece, sono di tutt'altra opinione, almeno per la visione di sorgenti HD. Certo, da 3m sarebbe perfetto un 50", ma non considero MOLTO ESAGERATO l'uso di un 65". Al max, un po' esagerato, ma senza problemi di nausea o calo di vista. Non esageriamo...
    Certo, con sorgenti scarse (TV analogica, dtt...) la visione non sarà di ottima qualità, e potresti preferire una distanza maggiore, ma con il satellite, con i dvd e soprattutto le nuove sorgenti Full HD, secondo me avrai un'immersione totale nell'evento. Ciao...
    Ettore

Sono perfettamente d'accordo con Ettore ( vedi mio post precedente ).
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Qualcono sarebbe interessato a un co-buy del monitor prof 65", magari verso febbraio -marzo 2007?

ciao Victor da come scrivi sembri un guru in materia di HD e plasma.
    Posso chiederti/vi cosa vuol dire mappare 1:1 e quali vantaggi se ne ha??

Inoltre questo Plasma professionale Panasonic che ho visto in giro su internet, sembra essere studiato per usi appunto professionali, può a vostro avviso andare bene anche per usi domestici?

Che svantaggi può avere il fatto che non ha HDMI 1.3? Secondo voi comprandolo oggi con slot HDMI lo si potrà aggiornare in seguito a 1.3?

Capisco che non ha tuner e per le casse posso usare quelle del home theatre, ma per il televideo come fare?

Grazie

Mappare 1:1 significa entrare con la risoluzione nativa del pannello bypassando il processore del plasma che è normalmente di qualità inferiore rispetto ai processori esterni di un certo livello come nel caso del VP50, permettendo di ottenere immagini di qualità superiore specialmente con segnali SD.
    Questo non è sempre ottenibile nei moderni TV con ingressi HDMI ; nei Pana professionali c'è un settaggio che, con l'ingresso DVI, permette di ottenerlo.
    I Pana della serie professionale hanno prestazioni superiori rispetto agli analoghi modelli consumer e vanno benissimo per chi ha un sistema home theatre.

Come ingressi io ho il DVI : non so che versione di HDMI abbia il modulo di ingresso opzionale ma penso che certamente , se non lo è ora, in futuro sarà disponibile il tipo 1.3.

I monitor Pana non hanno tuner integrato ma hanno l'ampli per l'eventuale aggiunta di altoparlanti esterni ; per il televideo dovresti usare, se c'è, quello del decoder.

Ciao.

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3716|804|1772|784|4|1

il NUOVO TH-50PF9EK FULL HD
    bello veramente bello.... costa ...ma costa veramente.....
    pero'....me lo compro lo stesso!
    ha una quantita' di schede...per "modellare" gli input da far paura
    serve una recensione fatta bene...
    qualcuno si faccia avanti..(magari con un confronto col pioniero 5000)

Citazione Originariamente scritto da otimov
    http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3716|804|1772|784|4|1

il NUOVO TH-50PF9EK FULL HD
    bello veramente bello.... costa ...ma costa veramente.....
    Quanto??????
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •