Non ho mai seguito i vpr, ma si stanno evolvendo alla grande, pari passo agli LCD con la possibilita' di avere schermi ben oltre gli 80".
Ma quali sono le differenze tecniche e visive tra vpr ed lcd?
PRO e CONTRO?
Per chi come me vorrebbe usarlo negli anni per usarlo come tv e dvd normali-la futura hdtv tra sat e bluray o hddvd- videogiochi con console new generation e pc, in cosa si differenziano?
Piu' che allo schermo enorme, preferirei la qualita' dell'immagine. Un 42-46" mi basterebbe, anzi rischierebbe di essere gia' eccessivo vista la vicinanza.
I vpr gli ho visti sempre un po' sbiaditi ( non ho visto all'opera i vpr tosti 1080p ) ed avrei paura che con console e pc ci fossero problemi.

Mi date una mano a riassumere tutte le differenze, soprattutto con info vpr dei quali non so praticamente nulla