• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

THES. full hd a 1.990 euro

Mai sentito in vita mia....:) Però da quello che ho letto sulla scheda sembra non abbia HDMI non dichiarano la latenza e angolo di visuale.

Farò anche io altre ricerche;)
 
Trikkeballakke ha detto:
Mai sentito in vita mia....:) Però da quello che ho letto sulla scheda sembra non abbia HDMI non dichiarano la latenza e angolo di visuale.

Farò anche io altre ricerche;)
Certo che se il prodotto funziona "bene" come il sito web... stiamo freschi... :O :O

Dove avete visto i prezzi ?
:confused:
 
I prezzi li ho letti sull'allegato di eurosat, confermati comunque dal responsabile della ditta "poker quattro" che è la distributrice x l'Italia, contattato telefonicamente questa mattina. Mi ha detto che saranno disponibili da metà settembre presso i negozi Trony ed Emmezeta. Confermata anche la garanzia di cinque anni. Sulle caratteristiche dello schermo sinceramente non gli ho chiesto niente di particolare. Eventualmente il numero di telefono lo trovate sul sito già indicato. Di + non sò.
Voi che sicuramente ne capite + di me magari contattatelo.
Non saranno al TAV.
Ciao
e avanti con le info :p :D
 
Top