Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 126 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1885

Ahia,pessima notizia se confermata: salterebbe l'acquisto.

un minuto di silenzio....

il nostro caro SHARP LC37GE1E non è + con noi, è stato fatto fuori dal sito della sharp

tanto si sapeva che faceva sta fine

Cia ragazzi, son tornato a casa ora da Zurigo e ho poco tempo per scrivere quel che vorrei...

I monitor sono bellissimi!!!

Domani posto un paio di foto, e una bella recensione, stasera sono un po' occupato che é pure il mio compleanno oggi...

Cmq contro ogni ma e se... confermo sia

37 GE1E che 37 GX1E

Visti entrambi

Chris!!! Per intanto auguri
    Mi raccomando: se hai qualche informazione sul collegamento tra pc e tv,sarò molto contento di sentirla.
    Ultima modifica di Onslaught; 11-09-2006 alle 22:14

Ciao Chris: innanzi tutto auguri di buon compleanno!!!

Ma porca zozza, ti prego non ci lasciare così fino a domani: almeno una prima rapidissima recensione!!!

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da chris11th
    I monitor sono bellissimi!!!

Domani posto un paio di foto, e una bella recensione, stasera sono un po' occupato che é pure il mio compleanno oggi...

AUGURI ! !

cmq il LC37GE1E è stato cancellato dal sito sharp.it, tu lo hai visto ugualmente??

ps. a che ora domani la rece??

auguri chris. spero che tu stia scartando il tuo regalo (sharp 52)

oh, leggete e guardate la roba che vi ho postato eh

edit: video scaricato......... andate e godete. consiglio a tutti il download
    Ultima modifica di Ronzino; 11-09-2006 alle 22:22

Ho letto(e scaricato il video ): spero che non sia vero che si attiva l'overscan,sarebbe una tragedia.

Scusate, ma che problema c'è se hanno fatto fuori il 37"? Adesso siamo un attimino OGGETTIVI.... Ma i prezzi del 42" fuori dall'italia, ma li avete visti su che cifra si allineano? A mio avviso, che non ne capisco molto di come possa essere un mercato tv, che diavolo ci guadagna la Sharp a commercializzare un 37 che costa di più un 42 e magari ha qualche features in più? Oltre che alla grandezza?

Penso che aver cancellato un 37" sia sicuramente un po OSTACOLANTE per chi cerca un pannello non enorme come puo essere un 42 o 46 o 52, e su questo punto non ci piove. Ma se ci mettiamo che il 42 costa quanto il 37 se non addirittura di meno, io penso che molti lo spazio per metterlo lo trovano di BUON GRADO!

Citazione Originariamente scritto da Dekard
    Scusate, ma che problema c'è se hanno fatto fuori il 37"? Adesso siamo un attimino OGGETTIVI.... Ma i prezzi del 42" fuori dall'italia, ma li avete visti su che cifra si allineano? A mio avviso, che non ne capisco molto di come possa essere un mercato tv, che diavolo ci guadagna la Sharp a commercializzare un 37 che costa di più un 42 e magari ha qualche features in più? Oltre che alla grandezza?
    spero che non abbiano fatto "braccino" per risparmiare sull'elettronica di controllo, puntando tutto sull'HD... per chi vuole usare il tv con tutte le sorgenti l'elettronica di controllo riveste un ruolo primario... è inutile che mi funzioni bene solo con segnali HD visto la scarsa quantità di materiale al momento!
    Il brusco ribasso di prezzo mi lascia pensare al peggio!

Chris where are you?????

Siamo sempre in attesa della rapidissima recensione eh?????

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Allora ragazzi non ci crederete: ho chiamato l'amico di cui vi parlavo e gli ho detto che online fotodigit ha presentato ora il 46xd1e a 3072 euro!!!
    Lui sapete che mi ha risposto(visto che io gli avevo già accennato prima del fatto che alcuni colleghi forumer volevano forse fare il cobuy sullo sharp)??????

2.999 euro per tutti gli amici di avmagazine forum+ spese di spedizione(come daltronde avverrebbe anche per fotodigit)

Lo inserirà online sul suo sito domani, al massimo dopodomani: confermata la disponibilità per fine settembre.
    Per chi è in provincia di Lecce ovviamente il consiglio è quello di venire a prenderselo in negozio ad Ugento!!!!

Ora non dite che non ho lavorato per Voi: al momento il prezzo più basso(-500 euro rispetto a listino e onlinestore) !!!

Saluti myfriend

P.S. Il discorso vale solo per i colleghi di av magazine forum sia chiaro eh!!!
    Allora come detto già a pomeriggio eccovi i link per chi è interessato all'acquisto del 46xd1e a 2999 euro e del 52xd1e a 3999 euro:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=57180

Ho aperto un post ad hoc perchè si avesse maggior risalto e non si perdesse

Saluti myfriend

Nel video si nota che a 4ms il TVsembra andare in interlacciato, qualcuno ne capisce il motivo? (lo spiegano ma non riesco a stargli dietro )
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Oh raga ma com'è che a me cliccandoci sopra mi escono solo scritte di ogni tipo ma niente video??'
    Edit risolto ho copiato il link

SALUTI myfriend

Pagina 12 di 126 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •