Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Verranno presentati ad inizio 2007(gennaio febbraio) ed arriveranno in primavera.Onslaught ha detto:A proposito: cosa si sa dell'HD1E?
Perchè se non esce troppo avanti nel 2007,anche quello mi interessa.
Troppo avanti quindi(di certo la mia tv non regge fino a primavera,o meglio,se anche regge lei,non reggono i miei occhi).myfriend ha detto:Verranno presentati ad inizio 2007(gennaio febbraio) ed arriveranno in primavera.
Tu mi sa tanto che si continua così arriverai a prendere i SED nel 2008....![]()
![]()
![]()
Saluti myfriend
myfriend ha detto:Verranno presentati ad inizio 2007(gennaio febbraio) ed arriveranno in primavera.
GianlucaG ha detto:Pur condividendo molto di quanto hai affermato, ti invito a riflettere su quali siano allo stato attuale sorgenti Full Hd realmente disponibili e le quantità.
A mio avviso per i prossimi 3 anni la qualità su segnale SD sarà imprescindibile.
Il PH 9830 da 37 era un eccellente TV perchè riusciva a funzionare alla grande anche con segnali SD, io dai nuovi televisori mi aspetto questo, anche perchè con segnali HD si ha un netto miglioramento su tutti i televisori, mentre nell'SD si passa dalla grave insufficenza alla buona resa./QUOTE]
Se dovessi prendere XD1E da 46" messo alla distanza di 3 - 3,1/2 m cosa dite! troppo vicino.
Visto che sarebbe anche l'unico televisore in casa e la moglie vorrebbe vedere almeno decentemente il telegiornale, aspetterò per cortesia una sincera prova dai temerari che l' hanno prenotato sui segnali meno nobili.
Ciao
Se mi dici così,allora mi fai tirare una grandissimo respiro di sollievo: dietro potrei mettere la tv a mezzo metro dal muro,ai lati avrei 15cm da una parte,50-60 dall'altra(dove il mobile fa angolo: è uno spazio morto dove ho appoggiate alcune cose,ma comunque l'aria passa eccome).myfriend ha detto:L'importante è che riescano ad avere aria: lateralmente lo spazio c'è???
Io sopra e sotto ho 3 cm,ma ai lati ce ne ho dodici e dietro ha circa 50 cm di spazio
Mai avuto problemi!!
Saluti myfriend
Appena la vede Myfriend verrà colto dalla sindrome di StendhalCortoMaltese ha detto:A voi ogni altra considerazione.
Saluti