Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Sharp LC-37GX1E

riporto la parte finale della news del sito sharp.it

"...LC-42XD1E e LC-37XD1E saranno disponibili anche in Italia dal prossimo ottobre."

ormai mi sa che aspetto, anche se novembre il 37xd1 me lo porto a casaaa

Cool !!??

Ottimo, abbiamo quindi la conferma che avremo sia l' LC37GE1E che L' LC37XD1E, che mi sembrano differiscano per il contrasto 1500 il GE 1200 l' XD e il Advance super view e black TFT- reflexionsarm ( cosa è ?)
    QUINDI MI SEMBRA DI CAPIRE CHE IL LC37GE1E sia superiore al LC37XD1E o sbaglio !!!!?

P.S:
    Magari questo POST si dovrebbe fondere con il " Nuovo SHARP LC37GE1E Full-HD 1080p " al cui interno vi sono molte info

Santo cielo che confusione: io spero che la situazione si assesti in fretta,perchè un mercato così schizofrenico non mi pare utile a nessuno(a noi no di certo).

Citazione Originariamente scritto da sest
    QUINDI MI SEMBRA DI CAPIRE CHE IL LC37GE1E sia superiore al LC37XD1E o sbaglio !!!!?[/I][/B]
    No! Hanno stesso contrasto (1200) e imho STESSO PANNELLO!
    In ogni caso se leggi su sharp.it. questo è il meglio che sharp oggia sappia produrre nei propri stabilimenti di vattelapescadove.
    Voster semper voster
    lele

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •