Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Arrivano gli LG Full HD

LG Electronics ha annunciato l'uscita dei modelli 37LB2DR e 42LB2DR primi modelli FULL HD di LG.
    Monteranno anche questi pannelli philips?
    ehm.... veramente.... bo....

Lg e philips costruiscono i pannelli insieme.
    Detto questo,si conoscono le specifiche?

no...

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Lg e philips costruiscono i pannelli insieme.
    ho preso la news da un altro sito ma non diceva nulla su specifiche o prezzi.
    ehm.... veramente.... bo....

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    ulteriori info le trovate qui
    http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=28611

Ho trovato il comunicato ufficiale.
    Ottima la presenza di un dvr da 250 giga,mentre non capisco se è presente il supporto al 1080p(viene nominato,ma non vorrei che intendessero dire che il pannello è 1080p).

Wink Credo

che oltre al pannello a 1920* 1080p l'elettronica di bordo accetti segnali anche in 1920*1080p. Molto utile l'hard disc da 250 gb per poter registrare i programmi preferiti e trasferirli senza pubblicità su un dvdr.

Sul sito indicato da pintazza esplicita 1080P in ingresso..... quindi sembra abbia l'elettronica adeguata

si, la news l'ho scritta io... effettivamente è quello che ho avuto modo di leggere, ma - detto tra noi - non ci metterei la mano sul fuoco: la cosa che mi ha lasciato perplesso è il prezzo annunciato di un 10% superiore a quello di un lcd "tradizionale"

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    si, la news l'ho scritta io... effettivamente è quello che ho avuto modo di leggere, ma - detto tra noi - non ci metterei la mano sul fuoco: la cosa che mi ha lasciato perplesso è il prezzo annunciato di un 10% superiore a quello di un lcd "tradizionale"
    Grazie per l'informazione.

figurati, "dovere"

Interessante!

Se il supporto fosse confermato e fosse completo (1080p@60Hz) questi pannelli con un tempo di risposta di 6 ms sarebbero i pannelli ideali

Nella Press Release è comfermata la latenza:

"These LG TVs have the ability to display 5.4 trillion colors and a 6000:1 contrast ratio, creating exceptionally natural-looking images. The 6ms response time reduces motion blur in action movies or sports."

Però non c'è scritto che supportano il 1080p in ingresso, bensi che ne fanno il display (come tutti i pannelli a 1080p linee del resto )

Speriamo bene!
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Mi sento di dire che saranno degli lcd veramente buoni e validi. Vedremo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •