Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Plasma Vs Lcd

Citazione Originariamente scritto da beppecozza
    bah...sarà, io ho preferito il plasma proprio per il fatto che non amo le immagini con colori molto accesi...è proprio una questione di gusti.
    vero beppe ma il setting del tv bisogna farlo bene ... o ci fermiamo a quello che si vede nei megastore ?
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    cmq mi sa che nn conoscete bene gli lcd di ultima generazione , sfido chiunque a mettersi lateralmente al mio tv e dire che i colori diventano strani o virano ... falso !
    Con i miei occhi ho visto tuttora il problema su un Bravia dell'ultima generazione...

Anche nel campo della musica ci sono alcuni che usano ancora il Dab, che nessuno ricorda più
    DAT (Digital Audio Tape, se non vado errato). Il DAB è la radio trasmessa in digitale (Digital Audio Broadcast, di nuovo se non vado errato). Son praticamente certo tu lo sapessi e che fosse solo un errore di battitura, lo preciso solo per chi, magari, non sa di che stiamo parlando.

Anche nel campo della musica ci sono alcuni che usano ancora il DaT, che nessuno ricorda più, ed è molto usato anche il minidisc, ma a livello di apparecchiature casalinghe non ci sono più.
    Off topic
    E ti posso garantire che è stato un colossale errore abbandonare il dat per il mercato consumer! Ancora oggi è indubbiamente il miglior veicolo di registrazione, non saprei come fare senza il mio pio D07... perdere il Minidisc invece, la ritengo una fortuna!
    Fine Off topic

Citazione Originariamente scritto da gorman
    Con i miei occhi ho visto tuttora il problema su un Bravia dell'ultima generazione...
    già invece io che ho tutti giorni il mio tv davanti agli occhi nn conta niente ...

Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

vabbe ragazzi domani vado da euronics e mi faccio lg 50px4r (€ 2800) e non se parla più!
    Il miglior compromesso prezzo, qualità, dimensione.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •