Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

la scelta del mio primo vpr

ciao,
    volevo chiedere a voi che avete piu esperienza di me un consiglio.
    vorrei comprare un vpr. la scelta per il mio budged e di
    sanyoZ4
    Epson 600
    Benq7700
    Sharp ZV2000
    la grandezza del quadro dovrebbe essere di 2.5 diagonale, la distanza e di circa 8m, non ho problemi di finestre la stanza e totale buio.
    lo vorrei usare per vedere film,in secondo anche partite di calcio, sono abbonato a skyHD, e vorrei in futuro anche abbinarlo a un lettore DVD HD.
    comunque vorrei un immagine grandiosa
    ho gia visto in funzione sanyo,epson,benq e ho notato che i 2 lcd hanno un maggior contrasto mendre il benq ha un colore piu originale.
    il fatto è che in questi grandi magazzini non impostano i vpr nei migliori modi da poter confrontare bene,e poi la stanza non è completamente allo scuro.
    ho letto molte schede ma meglio un consiglio di uno che gia c'è l'ha.

da parte mia avrei preso il benq. ma altri mi hanno consigliato lo sharp e altri dicono lcd. ho una confusione.che non so quale prendere.

un saluto
    thx2000

8mt sono la distanza di visione (un pò tanti ) oppure la distanza del vpr/telo ?

Controllati intanto tutte le distanze su questo sito :

http://www.projectorcentral.com/proj...calculator.cfm

Dopo, controllati che abbiano gli ingressi che ti servono e vedrai che avrai già dimezzato i vpr da scegliere.

Stefano

la distanza e vpr e telo.
    gli ingressi sono hdmi.(sky e dvd hanno questi ingressi), e come ho visto io li hanno tutti.
    ciao

8 mt sono tanti. Hai controllato con il programmino che ti ho segnalato se la base di proiezzione corrisponde alle tue esiggenze?

Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •