|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Causa sinistro tengo dinerao: HELP VPR....
-
05-06-2006, 21:52 #1
Senior Member
Causa sinistro tengo dinerao: HELP VPR....
Salve
Ho preso una casa con sala a due "zone"... pranzo e salotto..
la zona salotto è 3.4 per 4.4 cone dietro al divano la finestra...
mi è venuta l'idea di un vpr con schermo a muro di 3.4 m...
ma non ho idea di cosa prendere....
mi serve per dvd e ps3...
ma non lo vorrei appendere al muro e non immagino alternative...
inoltre non ci vuole anche una tv vera e propria per tg trasmissioni varie e vg senza buoio assoluto?
come mi posiziono?
datemi immagini e consogli!
Budget per vpr? 1500/2000 euro
THX!!!!
-
05-06-2006, 23:33 #2
Per ora due constatazionii:
- il regolamento prescrive che alle discussioni venga dato un titolo sintetico ed esplicativo ed il tuo sicuramente non risponde a questi requisiti.
- hai inserito la tua discussione nella sezione riservata ai TV/VPR ad Alta definizione, mi sembra però di capire, dal budget indicato, che tu non voglia tale tipo di vpr.
A seguito di tutto questo il consiglio è quello di inserire la tua domanda nella sezione apposita e con un titolo appropriato.
Discussione chiusa.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e cio."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).