|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: Retro full hd
-
05-02-2006, 10:32 #1
Senior Member
Retro full hd
retroproiettori full hd da 42" in su ne sono usciti? usciranno quando? qualche marca? Io sono un felice possessore di tomphson retro 4:3 46rh44e e la riposante visione del retrò la preferisco al plasma.. è per questo che vorrei acquistare un full hd retro anzichè plasma.. qualcuno sa nulla?
-
05-02-2006, 16:19 #2
Senior Member
mi lasciate sto post con 0 risposte?
-
05-02-2006, 16:24 #3
ho visto tanti retro in giro per negozi, ma come fate a dire che vi piacciono??? se mi gratto la testa o sbadiglio l'immagine già perde di contrasto... se mi alzo in piedi per sistemarmi i pantaloni non vedo più nulla.....boooooo?
-
05-02-2006, 16:27 #4
Senior Member
secondo me il bello è che se li guardi per più di mezz'ora poi non hai 2 ore di malditesta: parola d'ordine RIPOSANTI.
-
05-02-2006, 16:43 #5
Junior Member
Siamo daccordo. Ma anche se guardi un plasma ad una distanza giusta non affatica affatto.
-
05-02-2006, 18:28 #6
Ciao hanzo,
i retro full-HD sono usciti da qualche mese in america, quindi è lecito aspettarsi che qualcosa arriverà nel corso dell'anno anche da noi.. con un po' di fortuna forse poco prima dei mondiali
Interessanti i sony SXRD, che mi pare partano dai 50" in su- se vai sui siti U.S. dei principali produttori, troverai sicuramente le schede dei vari modelli.
E mi raccomando, non farti confondere le idee da chi i retro li guarda sbadigliando, grattandosi la testa e sistemandosi i pantaloni..in questo forum per fortuna c'è anche gente che sa dare un contributo miglioreHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
05-02-2006, 18:58 #7
Originariamente scritto da plasmato
Va bene dire che una tecnologia piaccia o meno in base ai propri gusti ma certe sparate sarebbe meglio evitarle
-
05-02-2006, 19:40 #8
ascolta, non è una sparata...ho notato che se li guardi frontalmente ad una certa altezza offrono delle ottime immagini però al minimo cambio di posizione non vedi più bene, o mi sbaglio? un plasma o un crt dovunque ti metti l'immagine rimane sempre uguale...
-
05-02-2006, 21:46 #9
Ma perchè invece di sparare tante idiozie, non vi dedicate a qualcosa di meglio?! Credi che tutti coloro che hanno acquistato un retro proiettore siano degli imbecilli o dei ciechi? Pensi che tutti i principali costruttori facciano prodotti invendibili? Su su.. vai avanti..Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
05-02-2006, 21:55 #10
Credo che plasmato si riferisse ai retro di qualche generazione fa che effettivamente avevano problemi di visione nel caso lo spettatore non fosse perfettamente allineato allo schermo. C'è da dire che di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e i retro di oggi (soprattutto i DLP, recentemente ho visto un Sagem Axium notevole) offrono un'ottima esperienza di visione con un rapporto qualità\prezzo imbattibile rispetto ai plasma o lcd.
Ultima modifica di Gordon; 05-02-2006 alle 21:58
-
05-02-2006, 22:17 #11
Senior Member
Originariamente scritto da happymau
-
05-02-2006, 22:24 #12
Ciauz Gordon
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
05-02-2006, 22:54 #13
Un grande ciao anche a te!
-
06-02-2006, 00:49 #14
-
06-02-2006, 07:42 #15
Hanzo l'SXRD sony dovrebbe essere sui 2990€ almeno all'inizio.
In Usa è già in vendita da inizio anno, full hd, prove lusinghiere (non ancora molto tecniche), 2 HDMI, e nuovi livelli di neri e contrasti...
Teoricamente a settembre in europa, ma secondo me con i mondiali di mezzo...
Frattaroli dovrebbe averlo visto al CES.
Plasmato, prova ad andare in una saletta prove di un negozio serio con dei popcorn ed un dvd che conosci bene, e vederlo prima su un lcd, poi su un plasma e poi su un retro (3lcd sony ad esempio... quindi saletta non buia ma con poltroncine, come lo vedresti mediamente a casa tua, ovvero seduto e senza neon), settati bene, magari collegati hdmi, così te lo godi bene.
Ora finisci i tuoi popcorn in almeno un ora e mezza.
Poi dimmi dove ti sembrava di stare al cinema e dove davanti ad un monitor troppo luminoso...
(e torno da una serata passata davanti un pioneer43 molto bello... ma i nuovi retro per me sono meglio)