Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Sony LCD FullHD 1080p

Citazione Originariamente scritto da Goku
    Da quello che ho capito, la tecnologia SXRD riguarda i retroproiettori, non gli LCD.
    Giusta osservazione , la tecnologia dei nuovi lcd è definita Bravia engine EX e non SXRD come avevo indicato.
    Dunque mi correggo anche sulla commercializzazione negli States, evidentemente da riferirsi ai retro.

Allego PDF ufficiale Xseries
    File allegati File allegati

Beh, aspettiamo di vedere questo nuovo Sony in azione...

L'uscita di questo LCD è un'ottima notizia, ma, per quanto mi riguarda,

non fà che aumentare la mia indecisione sull'acquisto da fare...

Comprerò mai qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da belarc
    ma hanno aggiunto solo la serie X, oppure hanno modificato anche serie S e V?!?

e la serie W?

grazie
    UP

non ho capito se hanno aggiornato anche la serie S e V

!

Si le hanno aggiornate, in questo post trovi anche parecchi link per avere notizie

ciao

Più carne al fuoco c'è e meglio è per tutti. Se non erro questo pannello è l'evoluzione dellS-PVA di Samsung (Sony-Samsung Joint) però in versione fullHD!

Sono già rimasto colpito dalla serie M61 di Sam figuriamoci questa serie full con processore Sony!

Sony facci sognare

Citazione Originariamente scritto da sest
    Si le hanno aggiornate, in questo post trovi anche parecchi link per avere notizie

ciao
    azz...
    stavo giusto per acquistare un 32" e un 40" serie V

qualcuno conosce le nuove sigle??

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •