Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PANASONIC TX47-AS800T

  1. #1
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    30

    PANASONIC TX47-AS800T


    Ciao a tutti ho acquistato il TV il 24.08.2015, Tv top di gamma del 2014 da listino 1.400€, dietro anche i vostri preziosi consigli.

    Purtroppo a distanza di circa un anno (settembre 2016) dopo un utilizzo molto contenuto (lo accendiamo solo di sera e nel week-end quando capita), mi inizia a dare il primo problema, ovvero la visione viene interrotta improvvisamente, il Tv si spegne e lampeggia la spia rossa in modo perpetuo come se fosse andato in stand-by. Si ripete la stessa cosa per un paio di volte fino a quando il tv non si accende più, ovvero dopo l'accensione appare la scritta in grande PANASONIC, poi si spegne schermo nero e va in stand-by.

    Lo porto in assistenza il Tv viene riparato adducendo la causa ad un problema relativo alla scheda madre.

    A distanza di un altro anno (ottobre 2017), ad un mese dalla scadenza della garanzia dei 24 mesi, mi si ripresenta lo stesso identico problema, pertanto mi attivo subito portando al centro assistenza, sperando in un pronto intervento ed ad una magnanimità della Panasonic sulle spese dell'intervento visto che a distanza di due anni la Tv presenta lo stesso identico problema.

    La Tv è stata consegnata il giorno 16/10 al centro assistenza e ad oggi non solo non ho ancora il mio televisore, ma non so nemmeno che tipo di problema è, se verrà riparato a mie spese (cosa che scongiuro) oppure con la garanzia ripeto scaduta da un mesetto, venendo rimpallato tra il centro assistenza in loco ed il servizio clienti Panasonic a cui ho già scritto diverse volte.

    E' inutile dire che mi sento truffato e preso in giro da Panasonic. Certo un problema ci può stare, ma se si ripresenta lo stesso a distanza di un anno su un apparecchio definito Top di gamma devo constatare che tanto Top non lo è, e che probabilmente sia un problema congenito di elettronica del televisore stesso.

    Qualcuno di voi ha avuto un problema simile e cosa mi consigliate di fare??


    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di vertigobomb; 01-11-2017 alle 12:05

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    45
    Comprato ad ottobre 2014, sostituito quest anno per un oled non mi ha mai dato problemi. Si vede che il tuo appartiene ad una serie difettosa.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente scritto da vertigobomb Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato il TV il 24.08.2015, Tv top di gamma del 2014 da listino 1.400€, dietro anche i vostri preziosi consigli.

    Purtroppo a distanza di circa un anno (settembre 2016) dopo un utilizzo molto contenuto (lo accendiamo solo di sera e nel week-end quando capita), mi inizia a dare il primo problema, ovvero la visione viene in..........[CUT]
    mi sa che ho gli stessi problemi anch'io da qualche giorno...
    il tv ha 4 anni quindi ciaociao garanzia immagino...

    tu come hai risolto?

  4. #4
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    30

    Ciao, ho risolto che dopo numerose mail e telefonate minacciose con conseguenza di rivolgermi all'associazione consumatori mi hanno fatto una proposta di sostituire il mio TV con uno più nuovo più grande e 4K, ovviamente ho accettato al volo. Oltre la mia insistenza mi è stato riferito che è stata una partita difettosa e che il pezzo di ricambio era andato fuori produzione percui non era più possibile sostituirlo. Diciamo che nella sfortuna mi è andata decisamente bene, sono stato fortunato infatti oggi mi ritrovo un TV eccellente, perfettamente funzionante.
    Ultima modifica di vertigobomb; 14-07-2019 alle 12:17


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •