|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Hisense H49M2600
-
28-12-2016, 11:06 #1
Junior Member
Hisense H49M2600
Ero alla ricerca di un TV Full HD da 48-50'' a meno di 500€ e la scelta è ricaduta sull'Hisense H49M2600.
Link al sito ufficiale
Attualmente il prezzo più basso è 392€ su Euronics.it con ritiro in negozio (offerta valida fino al 4 gennaio).
Ero tentato di prendere un 4K Hisense ma ho scelto un Full HD perché la distanza di visione sarà 2-3m e i contenuti saranno quasi tutti SD o HD.
Ieri l'ho visto dal vivo e mi è piaciuto molto, mi è sembrato migliore del H50M3330 e di tutti gli altri TV a meno di 650€ (ma forse erano tarati male e /o era colpa dell'upscaling nei modelli 4K). L'angolo di visione mi è sembrato migliore e i colori più naturali. Mi è sembrato invece inferiore al Sony KDL49WD758. In negozio la sorgente era Sky TG24 in HD.
La cornice è nero opaco (credo in alluminio spazzolato) e lo fa sembrare un prodotto di qualità superiore rispetto alla plasticaccia lucida del H50M3330. I piedini invece sono in plasticaccia, ma lo monterò su un supporto per cui è irrilevante.
Avrei preferito un Samsung perché credo le funzioni Smart siano migliori, ma alla fine credo prenderò un TV Box Android, quindi la parte Smart del TV è irrilevante.
Ho fatto la prenotazione online e lo andrò a prendere appena mi arriva l'e-mail (a meno che non cambi idea, sono sempre in tempo).
L'unico dubbio che ho sono i 200 Hz SMR... forse sono pochi?
Cosa ne dite?