Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

TV 50pollici con DOPPIO SINTONIZZATORE

Ciao,
    sto cercando una televisione da 50' da prendere per Natale.
    Budget: 700/800€

Requisito: connettività Wi-Fi e soprattutto DOPPIO SINTONIZZATORE per registrare un canale su HD/chiavetta mentre ne guardo un altro.

Voglio poi vedere i video da chiavetta (AVI; MPG, ecc)

Non mi interessa il 3D.

Consigli?
    Per ora ho individuato i due seguenti modelli:
    - Sony KDL-50W808C
    - Samsung SmartJ6200
    Non sono però aggiornato su quali siano i pannelli migliori del momento e sul software di gestione fatto meglio.

Grazie a chiunque mi risponda.
    Ciao,
    Ale

Citazione Originariamente scritto da ale.sasha Visualizza messaggio
    Ciao,
    sto cercando una televisione da 50' da prendere per Natale.
    Budget: 700/800€

Requisito: connettività Wi-Fi e soprattutto DOPPIO SINTONIZZATORE per registrare un canale su HD/chiavetta mentre ne guardo un altro.

Voglio poi vedere i video da chiavetta (AVI; MPG, ecc)

Non mi interessa il 3D.

Consigli?
    Per ora ho individuato i d..........[CUT]
    Sono un fan di Sony quindi ti direi ad occhi chiusi il W8...
    Tieni presente però che I FHD Sony non hanno il doppio sintonizzatore (solo la serie X 4K) e che la funzionalità di registrazione sui nuovi Android non è implementata ed è prevista per il 29/2/2016.
    Che io sappia I Samsung invece non registrano proprio sotto la serie 7000, però verifica meglio sul loro sito...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Sono un fan di Sony quindi ti direi ad occhi chiusi il W8...
    Tieni presente però che I FHD Sony non hanno il doppio sintonizzatore (solo la serie X 4K) e che la funzionalità di registrazione sui nuovi Android non è implementata ed è prevista per il 29/2/2016.
    Che io sappia I Samsung invece non registrano proprio sotto la serie 7000, però verifica..........[CUT]
    Hai ragione, ero convinto avesse il doppio tuner.
    Un televisore valido col doppio tuner su quella fascia di prezzo esiste o devo rassegnarmi?

Ad ogni modo, le mie erano due proposte da "ignorante", ma se ci fosse qualche modello di quella fascia di prezzo (a questo punto anche senza doppio tuner) di qualità superiore, ogni suggerimento è ben accetto!

Il doppio tuner c'è

Citazione Originariamente scritto da ale.sasha Visualizza messaggio
    Hai ragione, ero convinto avesse il doppio tuner.
    Un televisore valido col doppio tuner su quella fascia di prezzo esiste o devo rassegnarmi?
    [CUT]
    nel senso che hai sia quello per il digitale terrestre sia quello per il satellite. Ma non due tuner tutti e due per il digitale terrestre.
    Il TV si vede bene ma è "laborioso" (troppo) per la parte smart.
    Intendo "poco intuitivo" e soprattutto lento, anzi lentissimo con eventuali HD attaccati alle USB. Va bene solo se ci metti un HD che ha solo film e pure pochi di numero. Se disgraziatamente usi un tuo HD che fa da back-up ad altri file e ce ne sono molti ci mette anche un'ora per prendere atto di tutto l'hd.
    Poi ti fa vedere un po tutto l'indice alla rinfusa, insomma il navigatore dei file è molto rozzo.
    Sulla qualità sembra non gradire gli MKV particolarmente veloci, ovvero con compressione quasi nulla. L'audio viene decodificato bene ma il video diventa una sorta di "slide show".
    Insomma un po' deludente per un televisore del 2015 e soprattutto per un Sony.
    Forse per questo si trova adesso a Natale a prezzo speciale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •