Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: SONY KDL-50W755C

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    con l'utilizzo la definizione migliora
    in base a cosa migliora? Non è mica un plasma dove bisogna aspettare che i fosfori si stabilizzano
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da rosabrusinforever Visualizza messaggio
    Credo anche che il w805c sia meglio come pannello rispetto al nostro no?
    [CUT]
    Il pannello dovrebbe e dico dovrebbe essere lo stesso.
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Partiamo dal presupposto che è un tv di basso costo, quindi non si può pretendere troppo.[CUT]
    Sicuramente hai ragione, il problema è che se sei abituato a plasma o S-PVA è dura digerire i limiti di un AUO o VA che sia. L'angolo di visione è davvero ridicolo. Se ci si posiziona al centro esatto della tv la visione la trovo tutto sommato accettabile. Se ci si sposta di mezzo metrosul divano gia' noto differenza io a 2.5 metri dalla tv.
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio

Nelle trattamento delle immagini non ho mai visto un Samsung migliore di un Sony

[CUT]
    Ebbene si credo tu sia un po di parte Anche perché' ad oggi le immagini che mi restituisce il D7000 (edge led) a livello di definizione di immagine pura non l'ho vista su nessun altro edge led di Sony, anche dal prezzo più alto. I colori invece mi piacciono di più' sul Sony. Li trovo più' caldi e le sfumature mi ricordano (molto vagamente) il mio plasma
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Probabilmente devi lavorare sulla nitidezza, uso qualche strumento per farlo (uno semplice lo trovi direttamente sul sito Sony https://community.sony.it/t5/tutoria...e/ba-p/2012991) altri più evoluti li trovi su questo forum)
    ...[CUT]
    provo grazie mille
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    in base a cosa migliora? Non è mica un plasma dove bisogna aspettare che i fosfori si stabilizzano
    io ho prestato molta attenzione al pannello del mio tv e alla sua evoluzione nel tempo, e posso assicurare ma non sono il solo a dirlo che dopo qualche settimana di utilizzo il tutto si uniforma meglio, migliora la definizione, diminuiscono le vibrazioni nell'immagine e tutto acquista davvero un altro sapore.
    non mi sono espresso in termini di rodaggio come accade con i plasma, ora la discussione tratta di un tv differente, ma non vedo perchè non debba valere lo stesso discorso.
    se poi vuoi sapere nel dettaglio, ed in termini tecnici quello che accade, almeno io non ne ho idea, ho solo fatto presente quello che ho potuto notare nel tempo.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Io adesso dopo aver smanettato un po' mi trovo bene. .[CUT]
    Si devo regolarlo bene poi posto sicuramente
    CONSOLE:
    PlayStation 4

non è nella tua firma ma mi pare di capire che sei un possessore del tv in oggetto, beh se presti attenzione a come l'immagine si evolve nelle prossime settimane poi mi dirai
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Scusate ho un problema, mi ha fatto un aggiornamento del sistema qualche giorno fa......da dopo la tele non si connette più a internet, non riesco a collegarmi con il mio telefonino tramite Bluetooth e non riesco più a vedere i film con la chiavetta....dite di resettare tutto?

Direi di si, verifica però se non è il caso di aggiornare prima all'ultimo FW che è uscito il 21/12 (e non è distribuito via rete ma solo USB scaricandolo dal sito Sony). http://www.sony.it/support/it/conten...ua/KDL-50W755C
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Oh mamma mia di questo non sapevo nulla......spero non sia complicato inserirlo.....
    Comunque avevo fatto solo quello online circa due settimane fa....prima andava tutto perfettamente!
    Ultima modifica di rosabrusinforever; 29-12-2015 alle 13:24

E' molto semplice, basta seguire le istruzioni. Tieni presente che sempre una mezz'ora ci vuole. Se poi il problema ti rimane fai il reset (almeno lo fai una volta sola )
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ho provato, mi blocco quando devo aprire il file e mi dice che non ho programmi per aprire il file pkg.....sbaglio qualcosa?

Non lo devi aprire tu lo riconosce da solo il tv appena lo inserisci e parte l"aggiornamento. Devi aver sbagliato qualcosa o nella decompressione o nel copiarlo sulla chiavetta

Io ho semplicemente scaricato quello che dovevo. Come faccio a decomprimerlo?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •