Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: LG LF652V

io volevo prendere proprio questo televisore ma dopo questi commenti ci sto ripensando, vorrei prendere una tv 42-43 pollici con budget max di 500 euro...consigli?

Io l'ho comprato da qualche mese (provengo da un vecchio CRT HD-Ready 720p) e devo dire che mi trovo molto bene. La tv normale si vede molto bene, quasi come la vedevo con il vecchio CRT (che era il top per questo uso) e molto, ma molto meglio di altri televisori di varie marche Full-HD che ho in casa.
    Sui contenuti 1080p inutile parlarne, si vede egregiamente.
    Ho provato a calibrarlo con il colorimetro in mio possesso ed alla fine la differenza fra il settaggio di fabbrica e quello calibrato era minima.
    Certo, come IPS il nero non profondo come sul vecchio CRT, ma ne ero consapevole prima di comprarlo.
    Unico neo che gli posso imputare, non è rapidissimo nel navigare nei menù (ma rimane utilizzabile); invece alcune app scaricate sono veramente troppo lente... al limite delle bestemmie! Problema che ho risolto collegando direttamente il pc alla tv e non utilizzandole più.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •