Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Su quale marca orientarmi?

Salve a tutti, come ho già scritto nella discussione ufficiale, il mio Samsung UE-48C8000, mi ha abbandonato, quindi al più presto devo acquistare una nuova tv! Essendo da un po' di tempo fuori dal giro, oggi mi trovo un po' spaesato nella scelta, leggendovi ho capito che ancora è presto per un 4K, quindi mi vorrei indirizzare su un Buon full HD!
    La tv no deve superare i 50pollici per questioni di spazio, sono interessato solo alla visione di sky HD e Blu-ray, non mi interessa nessuna funzione legata ad internet e nemmeno il 3D!
    Ora vi chiedo, oggi quale è la marca è il modello che mi consigliereste, per affidabilità e qualità dell'immagine? Stavo seguendo il tread dei modello Sony w807/8 ma mi sembra di aver capito che sono un po' datato!
    Cosa mi dite?
    Ah, ho cercato consiglio dai rivenditori dei vari megastore vicino casa, ma tutti giudicano un eresia non scegliere un 4K, quindi ho finito prima di iniziare qualsiasi discussione con loro...
    Amici, aiutatemi a fare la scelta giusta!

ciao,sei nella sezione sbagliata,chiedi a moderatori di spostarla sui consigli per gli acquisti,cmq per un buon 50"ancora fino ad oggi una valida scelta è il sony 50w828\9.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    ciao,sei nella sezione sbagliata,chiedi a moderatori di spostarla sui consigli per gli acquisti,cmq per un buon 50"ancora fino ad oggi una valida scelta è il sony 50w828\9.
    Ops...chiedo scusa e prego i moderatori se è possibile spostare la discussione nell'apposita sezione!
    Nel frattempo ti chiedo, che differenza c'è tra i vari Sony w828/9 che citi tu con i w807/8 che invece ho visto in vendita?

mi sono accorto solo ora del tuo messaggio
    828 e 829 sono lo stesso modello,il primo per il mercato italiano,il secondo per quello estero,ma si trova facilmente anche l'829,sia nei vari store che nei negozi fisici,almeno fino a quando è disponibile,essendo un modello del 2014.
    quelli da te citati sono i modelli nuovi,si differenziano più che altro per la parte smart,utilizzano android,anzichè il vecchio sistema propritario.
    in base al prezzo c è da valutarli bene antrambi,ottimi sul movimento,ma qualcuno lamenta un immagine un pò meno luminosa sulla nuova serie.
    cmq è uscita da poco,quindi è ancora tutto da accertare,l'828\9 è una garanzia,la parte smart è quella che è,ma per il resto è un ottimo tv.
    Ultima modifica di anathema1976; 04-09-2015 alle 14:35
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •