Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: SONY 48W705C

SONY 48W705C

Salve a tutti,
    devo prendere un televisore per il mio salotto, pensavo al Sony 48W705C, ossia questo:

http://www.unieuro.it/online/TV-Led/...dSONKDL48W705C

So già che andrebbe benissimo sia per i film che per i videogiochi, l'unico mio dubbio riguarda il famoso motionflow, uno dei mali del nostro tempo.
    Sapete per caso se è possibile disattivarlo del tutto?

Essendo un cinefilo, non voglio correre il rischio di avere quel maledetto effetto soap opera sui film che guarderò.

Grazie a tutti!

Ciao,

ho acquistato la tv qualche settimana fa in offerta alla Comet e per ora sono rimasto parecchio soddisfatto, soprattutto coi blu ray e con sky hd. Il motion flow credo venga gestito autonomamente dalla tv, a differenza dei modelli più alti che hanno il motion flow regolabile. Ti garantisco che in 3 settimane di effetto soap, saponetta o quello che ti pare, non ne ho visto nemmeno l'ombra...

Sto aspettando qualche recensione su internet per avere il parere di qualche esperto e magari ricevere qualche suggerimento su come impostare al meglio la tv

il motionflow ancora oggi è il migliore nella gestione del movimento,nei modelli dove è regolabile hai la possibilità di avere un'immagine più fluida senza il minimo effetto soap.
    negli altri modelli come quello da te indicato hai solo il led motion,che puoi solo attivare e disattivare,e ha solo un unica opzione,che se da un lato migliora il movimento,dall'altro abbassa un pò troppo la luminosità.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Sono certo che il motion flow arricchisca ulteriormente la qualità dell'immagine ma francamente anche se questo modello non lo prevede, non se ne sente granchè la mancanza. Le immagini sono sempre fluide e in full hd il televisore è un vero spettacolo.

Poi certo, con un vero video in 4k i miglioramenti ci sono eccome
    Ultima modifica di Teodoro; 16-07-2015 alle 09:38

Salve ragazzi, ho acquistato il modello 40 pollici di questa serie, mi potete dire se a schermo nero si visualizza l'effetto clouding in maniera disomogenea? essendo un led edge è possibile, però siccome il tv presentava aloni sul display l'ho pulito con un panno morbido ma ho paura che ho esercitato troppa pressione in alcuni punti da provocare un maggiore effetto clouding, facendo aderire la pellicola sullo schermo...è possibile sia colpa mia o è un difetto congenito ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •