Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 358

Dovrebbe arrivarmi oggi

Ero indeciso tra questo e l'as800, alla fine la differenza di prezzo tra i due è stata la discriminante nella scelta.

E' normale che appena acceso mi segni già 8 ore di vita la tv?

Citazione Originariamente scritto da Luca79 Visualizza messaggio
    E' normale che appena acceso mi segni già 8 ore di vita la tv?
    No deve dare zero, ma lo scatolo era sigillato? O era gia stato aperto? Un tv aperto lo si riconosce dalle bustine delle viti della base che sono sigillate.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    No deve dare zero, ma lo scatolo era sigillato? O era gia stato aperto? Un tv aperto lo si riconosce dalle bustine delle viti della base che sono sigillate.
    Eh, il dubbio m'he venuto proprio perché nell'aprire lo scatolone, lo scotch sopra sembrava riattaccato, ma sopratutto perché dentro, il polistirolo era rotto. C'erano tre pezzi staccati invece che uno unico.

Le viti erano sigillate, come pure le pile, mentre la base non aveva le pellicole trasparenti antigraffio come ci sono di solito.

Eh, il dubbio m'he venuto proprio perché nell'aprire lo scatolone, lo scotch sopra sembrava riattaccato, ma sopratutto perché dentro, il polistirolo era rotto. C'erano tre pezzi staccati invece che uno unico.

Le viti erano sigillate, come pure le pile, mentre la base non aveva le pellicole trasparenti antigraffio come ci sono di solito.
    I polistiroli sono staccati è normale (intendo quelli in alto sono 3 pezzi, ma non devono essere rotti), non è normale che lo scotch su sia stato riattaccato, controlla se la matricola dietro al tv corrisponde a quella stampata sullo scatolo (sotto al codice a barre). Cmq se il tv non ha problemi tienitelo, 4 ore non sono nulla.

Allora, ieri ho scritto una cavolata, l'8 (nella foto ora è il 9) che si legge nello stato 4 mi sa che è il numero di accensioni. L'1 che adesso si vede sono le ore.

Ora, scusandomi per la tavolata scritta di fretta ieri, vuol dire che il televisore sarebbe stato acceso 7 volte prima che lo accendessi io la prima volta. E' normale questo caso? Il televisore me lo terrò, però volevo chiarirmi questo dubbio.

Il seriale corrisponde tra imballo e televisore.

salve a tutti anch'io dopo 6 anni di onorata carriera del mio toshiba 46xv625 ho optato per il 55cs630 leggendo le ottime caratteristiche e il prezzo che nell'ultimo mese è sceso del 30% ma quello che non ho trovato nonostante lunghe ricerche sono i parametri consigliati per il tv per ottimizzare al meglio la visione.
    Se qualcuno a qualche info o consiglio saranno ben gradite
    grazie
    Ultima modifica di cagliostro78; 01-10-2015 alle 22:01

Allora, ieri ho scritto una cavolata, l'8 (nella foto ora è il 9) che si legge nello stato 4 mi sa che è il numero di accensioni. L'1 che adesso si vede sono le ore.

https://dl.dropboxusercontent.com/u/.../Panasonic.JPG

Ora, scusandomi per la tavolata scritta di fretta ieri, vuol dire che il televisore sarebbe stato acceso 7 v..........[CUT]
    Si significa quello magari lo hanno acceso e spento in fabbrica per test....

@max212
    Dici che: il blur che rende l' immagine meno nitida in movimento invece dipende dal tempo di risposta dei pixel del pannelo
    Solitamnete solo sopra i 12 si nota il blur effetti scia ghost eccc

Dal mio IPS LG di 6-7 anni fa che ha 5 ms di tempo di risposta, al CS630 che ne ha 11 la differenza si nota. Sugli 8 sarebbe stato molto meglio.

Citazione Originariamente scritto da cagliostro78 Visualizza messaggio
    ma quello che non ho trovato nonostante lunghe ricerche sono i parametri consigliati per il tv per ottimizzare al meglio la visione....
    Se qualcuno a qualche info o consiglio saranno ben gradite
    grazie ..........[CUT]
    Prova a leggere nelle reviews postate in prima pagina.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Confermo la soddisfazione.
    Nessuna scattosità.

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Prova a leggere nelle reviews postate in prima pagina.
    le avevo gia lette peccato che siano tutti pannelli da 40 pollici e non credo che mantenendo le stesse impostazioni si possa sfruttare al massimo le potenzialità del 55 pollici
    ho navigato tantissimo ma non ho trovato assolutamente nessuna recensione del 55 dal quale ottenere i dati che vorrei
    grazie comunque per la risposta

Se per questo neppure se le avessi trovate per il 55 pollici sarebbero andate bene per la tua TV.
    Ogni pannello fa storia a se: impostazioni perfette per una tv su di un'altra possono deteriorare notevolmente l'immagine... Ma sembra che questo "piccolo" dettaglio sfugga sempre....

Segui la guida che ho in firma per una calibrazione di base del tv.

PS se hai dominanti di colore i post di evivaelleon, che trovi da quí in poi, fanno al caso tuo.
    Ultima modifica di gem1978; 02-10-2015 alle 23:49

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Se per questo neppure se le avessi trovate per il 55 pollici sarebbero andate bene per la tua TV.
    Ogni pannello fa storia a se: impostazioni perfette per una tv su di un'altra possono deteriorare notevolmente l'immagine... Ma sembra che questo "piccolo" dettaglio sfugga sempre....

Segui la guida che ho in firma per ..........[CUT]
    ho capito che anche se i modelli sono uguali possono avere comportamenti differenti ma è più facile che due 55 si comportino in maniera più simile che un 40 e un 55 mentre la seconda parte del consiglio mi sembra molto azzeccata e ti ringrazio dei suggerimenti solo che non ho trovato i consigli in firma per la calibrazione se mi vuoi mandare un pvt con il link mi tornerà utile mentre vi faccio un'altra domanda, ero molto indeciso sull'acquisto di questo tv oppure del toshiba 55l7453 , qualcuno ha avuto la mia stessa indecisione ? qualcuno l'ha visto dal vivo per capirne la qualità? ormai la scelta l'ho fatta ma mi è rimasto il dubbio per non aver preso l'ultimo (in tutti i sensi perchè toshiba per l'europa non produrrà più ma verranno solo solo prodotti forse nuovi tv col marchio toshiba ma da altri produttori) televisore di questo nobile marchio
    Ultima modifica di cagliostro78; 04-10-2015 alle 00:02

Clicca sul "guida alla calibrazione".
    se sei sul sito mobile aprilo in modalità desktop.

I Toshiba non sono più quelli di una volta... la serie l74xx ha un pannello IPS full led ma con un algoritmo di gestione della retroilluminazione che non garantisce validi risultati, stando alle recensioni.
    C'era una discussione sul sito ma mi pare nessun possessore.
    Ultima modifica di gem1978; 04-10-2015 alle 00:29

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •