Scambio Lg 55" 2013 con sharp 70" 2012?help!
Ciao a tutti,
Ho bisogno di un consiglio da parte vostra...
Allora: io ho un televisore led full hd 3D da 55" della LG del 2013, ma purtroppo data la stanza in cui lo tengo non posso avvicinarmi a meno di 3 metri, quindi vorrei prendere un 65".
Mi si è presentata l'occasione di fare uno scambio alla pari con un mio amico che ha il problema inverso, cioè ha uno sharp 70" full Hd 3D del 2012 che deve cambiare con un modello più piccolo. Mi ha proposto lo scambio alla pari (veramente ci abbiamo pensato entrambi), ma ecco il problema... Io il mio lo uso solo per vedere film e poco altro, circa 3 ore al giorno, lui so per certo che lo tiene SEMPRE acceso, anche 8 ore di fila tutti i giorni...
Cosa mi consigliate? Mi hanno detto che quel televisore potrebbe avere ormai il pannello "cotto", oltre a probabili aloni...
Evito e provo altre strade? Tipo vendo il mio è prendo qualcosa di più valido?
Ps: chiedo scusa se non ho inserito i modelli dei televisori, ma non so quale sia quello dello sharp, il mio è LG 55LM640S
Grazie mille!!!
Ultima modifica di niimai; 08-05-2015 alle 07:21
Motivo: Errori di grammatica
Schermo: LG 65B7V, mediaplayer: appleTV (infuse) + nas 12TB buffalo, HT: Denon AVR 2313, Diffusori anteriori: B&W DM 603 s2, Diffusori posteriori: Wharfedale 7.1 diamond, Consolle: PS4 PRO + Switch, Sky: mysky HD