Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: TV Samsung 32

TV Samsung 32

Volevo acquistare un nuovo Tv FullHD la dimensione giusta è 32 pollici, mi sono indirizzato verso la Samsung ma girando in internet ho visto vari modelli "UE32H6200 - UE32H6400 - UE32H6410 - UE32H6470 " con differenze di prezzo accettabili (tra il 6200 ed il 6470 ci sono 80€). Sapete darmi un consiglio anche perché non vedo sostanziali differenze tra gli stessi. Grazie

Il Samsung 32H6470 è identico all'H6400 ma è il modello destinato al mercato tedesco.
    Io sceglierei tra il 32H6400 e il 32H6410, che sono uguali, differiscono solo per il design,soprattutto la base, quindi dipende dai tuoi gusti. Rapporto qualità prezzo eccezionale.
    L'H6200 è sotto questi due modelli, che hanno un'elettronica più spinta.

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Il Samsung 32H6470 è identico all'H6400 ma è il modello destinato al mercato tedesco.
    Io sceglierei tra il 32H6400 e il 32H6410, che sono uguali, differiscono solo per il design,soprattutto la base, quindi dipende dai tuoi gusti. Rapporto qualità prezzo eccezionale.
    L'H6200 è sotto questi due modelli, che hanno un'elettronica più spinta.
    Gorillaz, grazie mille.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •