|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Es8000
-
25-02-2015, 05:48 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2015
- Località
- Roma
- Messaggi
- 4
Es8000
Ragazzi ho un problema con la connessione del mio Es8000 quando cerco di connettermi (connessione verificata tutto ok su altri device) mi da impostazione di rete completata, ma impossibile connettersi a internet. Per accedere a internet , contattare ISP ma ripeto la connessione c'è ed è ok.
ho un router Netgear su configurazioni me lo da connesso il tv in dispositivi collegati ho provato a spendere il router , la SmartTv , inserito in impostazioni di rete smarttv rileva automaticamente ip e manualmente , reset in impostazioni una volta entrato in hub , aiutatemi cosa può essere ah un ultima prova ho provato anche con il mio Note 3 in stato router riconosciuto ma cosa strana qui dopo inserita la password di configurazione per entrare mi dava tutti i parametri tutti 0 cioè ip net mask ecc...
Grazie
-
25-02-2015, 07:19 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2015
- Località
- Roma
- Messaggi
- 4
-
25-02-2015, 12:20 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2015
- Località
- Roma
- Messaggi
- 4
Up per favore
-
25-02-2015, 12:41 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2015
- Località
- Roma
- Messaggi
- 4
Allora è un problema Mondiale come già inserito cliccando 》2981 con hub avviato il duid inizia con CPCB allora è come vi o detto
Quindi c'è da aspettare che il database di questi viene ripristinato sui server samsung
X cui Attendere..