Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Hard Disk per Sony SONY KDL-42W828

Mi potete cortesemente indicare dove poter trovare una lista di HD disk compatibili per questo televisore.
    Grazie

Non credo esista una lista del genere, credo che qualsiasi hd vada bene. Io ho da poco un KDL-48w605B, ho recuperato un vecchio hd sata da 80gb 2,5", ho acquistato un adattatore usb-sata su un notissimo sito online per pochi euri, collegato e il tutto funziona perfettamente.
    Ultima modifica di qaz; 14-09-2014 alle 21:28
    TV: Sony KDL-48W605B HTPC: Case Thermaltake DH-101 -Asus P7P55D - Intel i5-4Gb ram - SSD Samsung 120GB - 2x1Tb hd raid1 - Ati 5750 VaporX - Win7 pro 32bit Sinto A/V: Marantz SR5004 Ampli 2ch: Audiolab 8000S Diffusori: Indiana Line Tesi 560/704/Nano

Uno dei dubbi che ho riguarda non solo la marca o le specifiche, ma se supporta senza problemi HD senza alimentazione propria.

Dimenticavo di dirti che questo hd lo uso per le registrazioni dei programmi, l'interfaccia sata/usb che ho preso ha il doppio cavo usb, il secondo cavo serve appunto per raddoppiare la corrente di alimentazione per non avere problemi di assorbimento e funzionamento (devi occupare 2 prese usb ovviamente). Se usi un hd esterno (di qualsiasi marca) senza alimentazione propria ma con il cavo usb doppio, deve funzionare tranquillamente.
    Ultima modifica di qaz; 15-09-2014 alle 21:41
    TV: Sony KDL-48W605B HTPC: Case Thermaltake DH-101 -Asus P7P55D - Intel i5-4Gb ram - SSD Samsung 120GB - 2x1Tb hd raid1 - Ati 5750 VaporX - Win7 pro 32bit Sinto A/V: Marantz SR5004 Ampli 2ch: Audiolab 8000S Diffusori: Indiana Line Tesi 560/704/Nano

I sony di quest'anno non hanno problemi per alimentare un hard disk.
    Inoltre essendo USB 3.0 supportano benissimo anche quest'ultimi
    Ne ho collegati 3-4 marche , sia in 2.0 che 3.0 senza problemi.
    Non ho mai usata l'usb di registrazione ma probabilmente dovrebbe avere le stesse caratteristiche.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    I sony di quest'anno non hanno problemi per alimentare un hard disk.
    Inoltre essendo USB 3.0 supportano benissimo anche quest'ultimi
    Ne ho collegati 3-4 marche , sia in 2.0 che 3.0 senza problemi.
    Non ho mai usata l'usb di registrazione ma probabilmente dovrebbe avere le stesse caratteristiche.
    Stavo cercando le specifiche richieste e non le trovo da nessuna parte, ad esempio se ci sono limiti di capacità supportati, tipo regge un USB 3.0 1TB senza problemi?

I wd da 1 Gb senza problemi i segata da 2 Tb li vede ma avendone uno senza file appena acquistato ti posso dire che lo vede tranquillamente ma non ti posso dare la certezza assoluta che la riproduzione sia perfetta .....ma non vedo motivo perché non li supporta ; l'ho comprato per questo. Comunque ripeto, 1Tera no problem. Per i 2Tera coming soon ....
    Ultima modifica di NEC; 16-09-2014 alle 14:36
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Che durata di registrazione si riesce ad ottenere su 1 TB?

Ho visto in negozio fisico della WD il My Passport AV-TV che contiene pure il supportino per agganciare al retro della TV.

Non mi pare che dal TV si possa impostare la compressione video o la risoluzione per la registrazione, pertanto resta solo da capire quante ore di registrazione si ottengono con un 500 GB o 1 TB.
    Ultima modifica di dottbarbi; 21-09-2014 alle 10:36

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •