|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
25-07-2014, 15:47 #1
Member
Problema: segni "colorati" sul pannello LCD che non riesco a pulire, come fare ?
Ciao,
La TV in questione è una LED 32" con cui mio figlio si è divertito a "bussare" con un presunto giocattolo di plastica di colore giallo. Da spenta non ci facevo nemmeno caso ma da accesa ho visto come dei pixel bruciati, mi avvicino e vedo che in realtà ci sono dei segni di colore giallo sulla superficie del pannello, ma non riesco a eliminarli! Eppure sono leggermente in rilievo come fossero dei segni dovuti a sfregatura della plastica di un gioco. Con vari prodotti appositi non succede nulla, solo "grattando" un pò con l'unghia qualcosa viene via ma ho paura di graffiare il pannello, cosa posso usare ???
-
25-07-2014, 15:55 #2
aceto e panno per occhiali è il massimo dell'aggressività per non fare danni
HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org