Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: samsung ue55f7000

samsung ue55f7000

Ciao a tutti, oggi mi sono imbattuto nel nuovo volantino mw e ho visto con gran stupore che vi è in sottocosto la tv che vorrei per casa mia e cioè la ue55f7000 al costo di 1399€. Avrei un pò di domande da farvi:
    1 la serie F della samsung(2013) è già fuori produzione (sono quindi rimanenze)?
    2 Il taglio 55" dite che possa andare bene in un salottino 4,7mx3,33m? Ad occhio e croce calcolando un pò di distanza dal muro, sia del divano che della tv, si va a finire circa sui 2,8m (o anche un pelino meno)...
    3 rispetto alla più recente serie H è molto inferiore?
    4 ultimissima domanda dite che se aspettassi ulteriormente riuscirei a trovare offerte ancora migliori?

Grazie a tutti spero al più presto di ricevere dei consigli

Uppettino che tra 2 giorni dovrei procedere all'acquisto?

hai sbagliato sezione dovevi metterla in consiglio acquisto tv
    1-si
    2-per me 2.80-3 metri se vedi tipo skyhd è la distanza ideale,qualcuno preferisce meno altri preferiscono più lontano ma la distanza è giusta
    3-no
    4-online la trovi a qualcosina meno (siamo li comunque),credo che non troverai a meno rispetto ai prezzi che ci sono in giro ora anzi tra un po per me si farà fatica a trovare

Intanto grazie mille per la risposta , non avevo notato di aver sbagliato sez.
    La cosa di comprarla al MW è per me un piccolo vantaggio visto che ho un buono da spendere in 2 mesi del vaolre di 170€...

Spero di non pentirmi per questa spesa un pò fuori budget, ma questa tv mi sembra molto interessante e anche il fatto di avere la possibilità un domani di istallarci un evolution kit mi ispira (anche se 300€ mi sembrano veramente tantini), cosa che se non erro nella nuova serie h7000 non è possibile...

Sei sicuro che l'H7000 non sia predisposto per l'evolution kit?a me pare di si,e comunque si trova a meno di 300 euro.
    Di sicuro l'H7000 55 lo paghi di più.
    Anche io ho pensato all'acquisto dell'F7000 purtroppo non capisco se questi microscatti che ho visto durante le partite siano un problema congenito del tv o se ho beccato un modello fallato io.

Si la questione dei microscatti mi intimorisce un pò anche a me non ho capito se con qualche aggiornamento han migliorato la cosa... cmq per l'evolution kit ho letto che non viene montato sulla serie h7000 e anche nel sito della samsung non viene riportato tra le caratteristiche del televisore...

Ciao a tutti, scrivo solo per dirvi che alla fine ho comprato questa tv ue55f7000 a cui ho unito un bell'impianto HT yamaha rx-675+set casse wharfedale dx-1.
    La Tv appena istallata mi ha dato problemi con la roba smart (in pratica non partivano le app e lo schermo diventava nero) problema risolto il giorno dopo attraverso un factory reset fatto da controllo remoto da un tecnico samsung...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •