Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Assistenza tv LG

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    90

    Assistenza tv LG


    possiedo da 14 mesi un plasma LG 50pm670s con un fortissimo problema di ritenzione.
    La ritenzione compare dopo soli 30 secondi di immagine fissa, ho già chiamato l'assistenza poco dopo l'acquisto ma i tecnici venuti a visionare il tv non hanno voluto trovare alcun difetto.

    il tv è stato acquistato sul sito di mediaworld online, visto che sono passati 14 mesi (ma sono ampiamente ancora entro i 24 mesi di garanzia) come mi dovrei comportare?

    richiamo lg italia che mi farà contattare dal centro assistenza qui in loco o mando una mail a mediaworld online?
    dopo il primo anno, mediaworld online se ne lava le mani?

    come si comporta lg a livello tv? avevo un tv sharp che si è rotto al 23 esimo mese di garanzia, portato al centro assistenza (era partito il pannello) mi hanno dato un modello totalmente nuovo, successivo al modello da me acquistato.
    Ultima modifica di giovano; 31-05-2014 alle 02:36

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •