Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Samsung 32 F5000 come è??

Ciao a tutti, siccome dovrei acquistare il Samsung 32 F5000, qualcuno mi sa dire se è un buon acquisto o no? Avete avuto modo di provarlo...che ve ne pare?

Si, io ho avuto modo di vederla ed ha un'ottima resa di colori in virtù del prezzo così basso. In rete si trova anche a 319 euro QUI

visto ieri al mw con di fianco un sony 32w653a con lo stesso filmato....a parte il fatto che avevano impostazioni di fabbrica, direi che il sony aveva un miglior angolo di visione (per via del pannello ips, sicuramente il samsung non era ips), colori (ma in questo caso andavano regolati per entrambi ovviamente) e un maggior dettaglio (cioè come se il filmato del sony fosse in hd mentre quello samsung in sd)....tra i 2 preferisco il sony

Il sony costa di più però vero?

La qualita' si paga.....come sempre.

Ma, siamo sicuri che abbia il CMR(100Hz) regolabili manualmente dal menù OPZIONI -> IMMAGINE -> OPZIONE IMMAGINE -> Motion Plus con i quattro profili: CHIARO, STANDARD, LINEARE, PERSONALIZZA ?
    Sinceramente non mi fido moltissimo delle specifiche fornite dal sito Samsung

Quasi quasi mi viene il dubbio. CMR e MOTION PLUS... sono la stessa cosa?! Vi chiedo perché nelle specifiche presenti sul stio dell'EH5000, è presente CMR 100Hz... ma in realtà, il tv NON ha il Motion Plus. L'opzione nel menù nemmeno esiste! Mentre c'è il "Led Movimento Avanzato", ovvero quello che agisce sulla retroilluminazione.

Invece per quanto riguarda il nuovo F5000 ?!?!
    Ultima modifica di narlo; 12-05-2013 alle 22:30

Citazione Originariamente scritto da narlo Visualizza messaggio
    Ma, siamo sicuri che abbia il CMR(100Hz) regolabili manualmente dal menù OPZIONI -> IMMAGINE -> OPZIONE IMMAGINE -> Motion Plus con i quattro profili: CHIARO, STANDARD, LINEARE, PERSONALIZZA ?
    Sinceramente non mi fido moltissimo delle specifiche fornite dal sito Samsung

Quasi quasi mi viene il dubbio. CMR e MOTION PLUS... sono la stess..........[CUT]

Mi auto-rispondo

IL CMR(100Hz) corrisponde a LED MOVIMENTO AVANZATO. Anzi, nei modelli nuovi si chiama "MOVIMENTO NITIDO LED". Mentre il MOTION PLUS è presente solo nei modelli più costosi. F6800, F7000 e F8000.

Con il seguente menù:
    motion plus1.jpg

motion plus2.jpg

motion plus3.jpg

io lo ho appena acquistato per la cameretta di mio figlio e per 330 Euro è veramente ottimo.

ciao, l'ho appena adocchiato anche io, volevo utilizzarlo come monitor pc, avete provato a leggere, navigare ecc?

Buonasera a tutti ragazzi!
    E' un po' che non scrivo, l'ho preso anche io questo tv, ordinato oggi da un sito internet. Con lo sconto halloween l'ho pagato 256 euro consegna con corriere compresa. L'ho visto in un centro e devo dire che sono rimasto stupito dalla qualità degli ultimi led...un livello del nero davvero molto diverso da prima...
    credo che a questa cifra non abbia rivali ... appena arriva vi dico,ma sono sicuro sarò soddisfatto

T è arrivato?
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

Eccomi!
    Allora mi è arrivato l'altro ieri, solo ieri però ho potuto provarlo bene, tarandolo, aggiornando sw ecc.
    Prima di tutto posso dire che già come base è molto buono. Il mio è sicuramente uno con pannello samsung (P-MVA). Devo dire che oramai questi pannelli sono veramente belli, non pensavo arrivassero a questi livelli gli LCD. Uniformità ottima, colori senza dubbio buoni. Ciò che più salta all'occhio è sicuramente il contrasto, devo dire che non avevo mai visto tanto contrasto in un tv (ma non ne ho visti tantissimi eh, sono molto più specializzato sui proiettori...). Davvero eccezionale così come il livello del nero. Audio secondo me molto buono anche. Il tv è carino, leggerissimo poi.
    Io l'ho pagato 256 euro nuovo vviamente...a questo prezzo penso non ci sia nulla di meglio sinceramente.

PRovato ovviamente anche xbox, ma su quello è più facile diciamo ovviamente molto bello

Sulla TV tenete conto che io ne vedo poca, soprattutto mediaset che è tutta in hd. Questi canali devo dire funzionano bene così, bel dettaglio.

ciao a tutti mi è arrivata la 32f5000 ma ogni tanto mi sembra di vedere dei problemi d'immagine come se fosse da pellicola da cinema o su certe immagini delle piccolissime zone con delle immagini frammentate. è normale o può essere un problema? premetto che non ho toccato nessuna impostazione di risoluzione d'immagine, uso quella standardizzata.

La prossima settimana dovrebbe andare in offerta in un negozio di elettronica a 249 €.
    Devo metterla in cucina quindi sarà guardata praticamente sempre in ambiente illuminato per la visione dei canali sd e qualche hd, oltre a mediaset premium. No games, no blu ray o altro.
    Non ho particolari pretese, basta che faccia il suo dovere soprattutto nella visione nelle partite.
    Che dite vale la pena prenderla o conviene spendere qualcosa in più e prendere qualche altro modello magari 2014?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •