|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic 55AS800 vs Sony 55W828
-
29-12-2014, 10:15 #1
Bannato
Panasonic 55AS800 vs Sony 55W828
Sto per acquistare un nuovo 55" e ho sentito parlare bene di questi due schermi.
La differenza di prezzo è circa 300€ ma, se non sbaglio, il Sony è un filino più vecchio per cui forse le prestazioni non sono poi molto diverse.
Premetto che mi interessa prevalentemente la qualità video e la fluidità nei movimenti e che vedo film in HD e FullHD.
Non mi interessano molto le funzionalità Smart (ho una ADSL > 10Mb/s) e 3D.
Cosa mi consigliate tra i due?
-
11-01-2015, 10:33 #2
Member
sono stato abbastanza indeciso anche io su questi due modelli, poi li ho visti in azione e ho avuto la possibilità di regolare (alla buona, in un centro commerciale con ottimo reparto a/v) un po di parametri e di vederli in azione con fonte blu ray
Il panasonic secondo me è una spanna avanti come qualità d'immagine
Non ho potuto testare il gaming purtroppo, cosa che mi interessava molto
indicativamente il panasonic sta a 1250... non so se li valga, nel senso che il prodotto è ottimo ma sente a mio avviso la concorrenza di quei media gamma che i centri commerciali nei sottocosto "svendono" a 600/700 euro...
Volendo rimanere in ambito FHD, da quel che ho letto e visto negli ultimi 2 mesi (davvero tanto) stiamo forse parlando del miglior FHD LCD del mercato
Io non ne ho un bisogno spasmodico, nel senso che posso aspettare anche un paio di mesi, se scende sotto i 1100 (e forse scenderà vista la nuova gamma pana appena presentata) lo prendo