|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sony 46w905... Prendere o lasciare??
-
08-04-2014, 14:47 #1
Junior Member
Sony 46w905... Prendere o lasciare??
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto del Sony 46 w 905, ormai fuori produzione e "introvabile"
Secondo voi vale la pena prenderlo alla cifra attuale circa 1100 anche se ormai fuori produzione?! Io penso che con quella cifra non troverei niente in commercio su quel livello..
Grazie
-
08-04-2014, 21:10 #2
Member
io ho pensato la stessa cosa che hai pensato tu , e l'ho acquistato sull' amazzone .. ho preferito quel sito perchè oltre alla confezione originale sony , spediscono la tv con un ulteriore imballo fatto da loro , dato che ho già acquistato questo tv da un altro sito e puntualmente per due volte diseguito ho dovuto rimandarlo indietro per segni evidenti di sballotamenti che ha subito il pacco durante il tragitto . L'ho pagato un po di più ma sempre meno di quanto lo vendono nei negozi a NApoli .. io sono di Ischia e non ho possibilità di andare a NApoli per motivi di lavoro e non mi volevo far sfuggire questa occasione .. se poi sarà difettoso .. ahimè mi faro la croce e prendero un w50828 più in là visto che questo tv è introvabile .. e tra poco nn si troverà più
-
09-04-2014, 11:06 #3
Junior Member
Ah ok!! Grazie per avermi risposto! Io infatti lo voglio prendere a roma direttamente, così lo posso vedere prima d portarlo via, non mi fido a farlo portare dal corriere!!
-
09-04-2014, 13:24 #4
Bannato
Io l'ho preso ,in realtà dovevo prendere un 40w9 ma visto che costano uguale ho preso il 46 ,anche se per me è troppo grande,ma va bhe.bigger is Better
Ho venduto il 42w6 che possedevo ,gran tv per quel che costa mi ha dato molte soffisfazione,perché odiavo troppo il Vertical banding da cui era affetto.
allora ho pensato di passare al top di gamma sperando in una cura piu elevata dei pannelli ....conclusione? Anche il w9 ha banding(e non poco) . Ormai sono sicuro che tutti I tv hanno banding ,ne Ho visto e cambiato troppi e non ne ho mai visto uno senza . Avro visto solo quest'anno tra i miei,amici,parenti e centri commerciali (ormai anche li riesco a vederlo,e l'altro ieri proprio su un w9 in esposizione l'ho notato) una trentina di tv (di cui una dozzina sony ) e tutti erano affetti da banding ,tutti. La cosa curiosa e che nessuno lo nota . Ecco perche non credo piu a chi dice di non averne, perche dipende dalla sensibilità dello spettatore . Mio fratello (che tra l'altro ha una vista perfetta ,io non tanto)non Lo nota ne sul w6 ne sul w9.... Peccato é un gran tv ma io odio troppo sto difetto ,troppo e ora non so che fare.
Ultima modifica di e-manuel; 09-04-2014 alle 13:36
-
09-04-2014, 14:37 #5
Junior Member
Io credo che tutte le tv abbiamo questo difetto, riguardo il 905 ho letto sempre grandi cose, secondo me a 1100 euro è un ottimo compromesso qualità prezzo, sicuramente con quella cifra non avrei potuto prendere d meglio, credo