Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Sony 46w905... Prendere o lasciare??

Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto del Sony 46 w 905, ormai fuori produzione e "introvabile"
    Secondo voi vale la pena prenderlo alla cifra attuale circa 1100 anche se ormai fuori produzione?! Io penso che con quella cifra non troverei niente in commercio su quel livello..
    Grazie

io ho pensato la stessa cosa che hai pensato tu , e l'ho acquistato sull' amazzone .. ho preferito quel sito perchè oltre alla confezione originale sony , spediscono la tv con un ulteriore imballo fatto da loro , dato che ho già acquistato questo tv da un altro sito e puntualmente per due volte diseguito ho dovuto rimandarlo indietro per segni evidenti di sballotamenti che ha subito il pacco durante il tragitto . L'ho pagato un po di più ma sempre meno di quanto lo vendono nei negozi a NApoli .. io sono di Ischia e non ho possibilità di andare a NApoli per motivi di lavoro e non mi volevo far sfuggire questa occasione .. se poi sarà difettoso .. ahimè mi faro la croce e prendero un w50828 più in là visto che questo tv è introvabile .. e tra poco nn si troverà più

Ah ok!! Grazie per avermi risposto! Io infatti lo voglio prendere a roma direttamente, così lo posso vedere prima d portarlo via, non mi fido a farlo portare dal corriere!!

Io l'ho preso ,in realtà dovevo prendere un 40w9 ma visto che costano uguale ho preso il 46 ,anche se per me è troppo grande,ma va bhe.bigger is Better
    Ho venduto il 42w6 che possedevo ,gran tv per quel che costa mi ha dato molte soffisfazione,perché odiavo troppo il Vertical banding da cui era affetto.
    allora ho pensato di passare al top di gamma sperando in una cura piu elevata dei pannelli ....conclusione? Anche il w9 ha banding(e non poco) . Ormai sono sicuro che tutti I tv hanno banding ,ne Ho visto e cambiato troppi e non ne ho mai visto uno senza . Avro visto solo quest'anno tra i miei,amici,parenti e centri commerciali (ormai anche li riesco a vederlo,e l'altro ieri proprio su un w9 in esposizione l'ho notato) una trentina di tv (di cui una dozzina sony ) e tutti erano affetti da banding ,tutti. La cosa curiosa e che nessuno lo nota . Ecco perche non credo piu a chi dice di non averne, perche dipende dalla sensibilità dello spettatore . Mio fratello (che tra l'altro ha una vista perfetta ,io non tanto )non Lo nota ne sul w6 ne sul w9.... Peccato é un gran tv ma io odio troppo sto difetto ,troppo e ora non so che fare.
    Ultima modifica di e-manuel; 09-04-2014 alle 13:36

Io credo che tutte le tv abbiamo questo difetto, riguardo il 905 ho letto sempre grandi cose, secondo me a 1100 euro è un ottimo compromesso qualità prezzo, sicuramente con quella cifra non avrei potuto prendere d meglio, credo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •