|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
-
22-08-2012, 16:10 #1
Qualcuno sa come entrae nel menu servizio LG della serie LV?
Ho un LG 32LV355a e vorrei testare un channel editor trovato in rete visto che il metodo di spostamento e momorizzazione della LG è quanto di più pietoso io abbia mai visto.
Questo channel editor gestisce fil con estensione .TLL che si ottiene entrando nel menù di servizio degli LG dando la possibilità di salvarlo sulla penna usb.
Il mio problema è che i metodi da me trovati in rete non mi permettono di accedere a sto benedetto menù di servizio.
Qualcuno di voi conosce come si fà?Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000
-
22-08-2012, 18:14 #2
Trovato questa combinazione di tasti, non so se funziona anche per la tua tv, ti ricordo che l'entrata nel menu di servizio può causare il blocco della tv e la perdita della garanzia.
Premere contemporaneamente il pulsante Menu sul telecomando e la TV ~ 5 sec.
Uscita: tasto menu RC (prima caduta modalità di stampa della seconda pressione - out).
ora ha guadagnato nella prima pagina, UTT-quarta linea / la prima matrice è
In modelli di TV a partire dal 2010 non possono essere iscritte nel modo descritto - abbiamo solo servizio
La password per il menu di servizio (0000) modelli nel 2011 cambiato in 0413
-
22-08-2012, 20:23 #3
no rik purtroppo questa combinazioe non funzia più
Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000
-
11-01-2014, 21:35 #4
Junior Member
Anche a me piacerebbe sapere come entrare in questo menù, forse non sono nel posto giusto, comunque vorrei esporvi un mio problema, ho acquistato da poco su un sito italiano un lg 42LA620S-Za, mi avevano comunicato che la garanzia era europea, per cui ho chiesto che differenza c'era con quella Italiana, mi è stato detto dall'impiegata che la sola differenza stava nel fatto che ne rispondevano loro direttamente e che i servizi sul televisore erano i medesimi dell'lg italiana, quando è arrivato non ho potuto provarlo
per che lo schermo era rotto ho dovuto aspettare un altra settimana per averlo alla fine mi sono accorto che la tv funziona ma i servizi smart tv no, per cui ho chiesto spiegazioni oltre a restituire il prodotto, mi è stato detto che non potevo recedere dall'ordine per che erano passati i 10 giorni è anche se lo avessi rispedito indietro loro avrebbero controllato se la tv funzionava e internet funzionava dei servizi della smart tv loro se ne fregavano, io avevo comprato questo tv solo per i servizi smart e mi fa rabbia non poterli usare e non potere restituire il prodotto per cui se qualcuno sà come poter accedere a questo menù mi farebbe un enorme favore, sò che questo inficia la garanzia ma giunti a questo punto non sò che altro fare
-
23-01-2014, 20:42 #5
Junior Member
ho lo stesso problema con lo stesso smart tv, stessa risposta dal venditore e la lg mi ha detto che se pur lo mandavo in assistenza per farmelo riconfigurare con parametri italia avrebbero semplicemente eseguito il reset di fabbrica! aiutate anche me?
-
22-02-2014, 19:05 #6
Junior Member
Salve, anche io ho il 42LA620S-ZA con lo stesso problema (no mhp, alcune app smart non vanno perché dicono che il paese non è supportato). Se guardate questo altro thread http://www.avmagazine.it/forum/29-di...-e-servizi-mhp su qs stesso forum c'è una possibile soluzione, che però a me per qualche ragione ancora non va..
-
22-02-2014, 19:26 #7
Provate con gli altri codici che trovate qua
-
22-02-2014, 20:21 #8
Junior Member
I codici da telecomando non vanno, però funziona il metodo dell'interfaccia audio-IR e dei file audio che riproducono i codici del telecomando di servizio lg. Il problema almeno per me è che setto l'MHP e il resto nel menu ez adjust però anche se il settaggio rimane non ha alcun effetto..
-
16-03-2014, 11:10 #9
Junior Member
Per gli LA620S sono finalmente riuscito a risolvere. Se interessa una guida completa l'ho messa qui: http://delendanet.blogspot.it/2014/0...izi-smart.html
-
04-04-2014, 14:34 #10
Junior Member
Ciao
puoi seguire le guide già segnalate nei messaggi precedenti e per ovviare alla costruzione del trasmettitore ir, puoi usare un telecomando universale inserendo il codice 0119. Io ho usato un akrm02 premendo poi il tasto epg.