Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 289

Io intanto tengo d'occhio anche L9400 (4K) casomai ci fosse una sorpresa anche lì sul prezzo. Il pannello utilizzato dovrebbe essere di produzione Innolux http://translate.googleusercontent.c...geDk53QYsQUXuA

Sul Toshiba REGZA Z8 le zone di controllo della retro erano 100, tenuto conto del prezzo del L7400 credo che sia verosimile una situazione identica http://www.fullhd.gr/tileoraseis/led...z8-series.html

e queste due informazioni (produttore pannello e numero di zone) sono positive oppure sollevano qualche dubbio?

Devo essere sincero, è da due mesi che ho adocchiato questa tv, sarebbe il primo grande tv che acquisterei (nel taglio da 55) e devo dire che questa notizia del pannello ips un po' mi ha deluso, per la questione neri.
    Spero Toshiba ci sorprenda in tal senso.

Citazione Originariamente scritto da kikkolat Visualizza messaggio
    Devo essere sincero, è da due mesi che ho adocchiato questa tv, sarebbe il primo grande tv che acquisterei (nel taglio da 55) e devo dire che questa notizia del pannello ips un po' mi ha deluso, per la questione neri.
    Spero Toshiba ci sorprenda in tal senso.
    vorrei spezzare una lancia a favore degli IPS, da quest'anno ho intrapreso l'odissea del cambio TV e ne ho provati una dozzina
    tra questi LG 55LA860....beh francamente l'ho cambiato perchè aveva dei vistosi VB ma il discorso del NERO con il microdimming attivo (basso) non era niente male (e ho provato anche W905 e F8000) diciamo che non era così ENORME il divario, anzi
    invece anche io mi accodo alla richiesta per rik'55 è un fattore positivo o negativo quanto hai scritto poc'anzi ?

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    e queste due informazioni (produttore pannello e numero di zone) sono positive oppure sollevano qualche dubbio?
    Sono due informazioni per due diverse tv:
    L9400 (4k) che probabilmente userà un pannello S-MVA (Innolux), quindi no IPS con i problemi che conosciamo sul nero e contrasto; invece l'articolo postato sul Toshiba Z8 con 100 zone di controllo e che probabilmente anche sul L7400 ci potrebbero essere lo stesso numero di zone (spero di sbagliarmi) non è una notizia positivissima (ovvio più zone ci sono meglio è) però bisogna anche tenere conto che a quel prezzo non ti possono mai dare una tv con 224 o 512 zone di controllo.
    Però ce da dire anche che sul Sony HX920 full led local dimming, se ricordo bene, le zone di controllo credo che ne avesse solo 96.
    Ultima modifica di Rik'55; 14-03-2014 alle 16:42

Mi sono letto questa discussione interessante

http://forums.hdtvtest.co.uk/index.php?topic=9118.0

Dove c'è un cauto ottimismo, più speranza a dire la verità, di trovare pannelli VA sul modello L74.
    Si conclude con una serie di dettagliate domande inviate da un utente alla Toshiba per avere chiarimenti su tutta la gamma.

Qui si parla di un certo M74 2014 http://translate.googleusercontent.c...giHYyiAVSRYCag
    Ultima modifica di Kronk; 19-03-2014 alle 12:01

Citazione Originariamente scritto da Kronk Visualizza messaggio
    E' la prima volta che lo vedo!

adesso non vorrei fraintendere, ma non mi sembra che se ne parli male. no?

Citazione Originariamente scritto da Kronk Visualizza messaggio
    E' la stessa TV, cambia la L che diventa M probabilmente in base alle aree geografiche di commercializzazione.

Non so se si può postare, spero di sì. Qualora non si potesse: chiedo scusa ai moderatori!!

http://www.dday.it/redazione/12179/N...V-Toshiba.html

si parla anche del modello L, sempre più interessato...

Citazione Originariamente scritto da rubinho75 Visualizza messaggio
    Non so se si può postare, spero di sì. Qualora non si potesse: chiedo scusa ai moderatori!!

http://www.dday.it/redazione/12179/N...V-Toshiba.html

si parla anche del modello L, sempre più interessato...
    "L" in realtà non è il modello ma la gamma della Toshiba, in particolare il link postato descrive la serie entry level. Io sto monitorando attentamente il modello l7400 modello di punta tra i Full Hd.

sorry, mi sa che ho cannato la lettura!

Finalmente anche il sito italiano Toshiba ha aggiornato le news sulla nuova serie, qui di seguito un assaggio dedicato al modello L74.

http://www.toshiba.it/press/releases/tv_l7/

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •