Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Qualità tv led sharp

Qualità tv led sharp

Salve a tutti. 10 anni fa ho preso un tv aquos sharp da 32 pollici pagato 3100 . Allepoca era il miglior tv lcd in circolazione , ( ora è un cesso ). Io dopo ho cambiato strada e mi sono buttato sui Plasma. Adesso ne vorrei prendere uno da regalare a mia figlia e ho visto che nel complesso sono più economici rispetto alle rivali.
    Secondo voi e chi ne possiede uno sono validi o è meglio che spenda qualcosa in più e mi prendo un samsung , lg o sony ????
    TV : Samsung 75q90r , Lg 65c7 ,Panasonic 65vt60 , Panasonic 46g10. Myskyhd Pace . Lettore bd Samsung Bde5500 . Amplificatore Pioneer vsx D812 . Console Xbox one, Xbox one x , Nintendo Wiiu , Nintendo switch

Io ho comprato una smart tv sharp circa un mese fa. È il modello lc 46le540e da 46 pollici al prezzo di €500+50 per la chiavetta wifi. Sicuramente non proprio uno degli ultimi modelli. La TV non è male, ma tutta la parte multimediale è veramente scadente confrontata con un samsung che già possedevo. Spesso si blocca durante la visione di contenuti dal nas della rete di casa.
    Se sei interessato ad una smart tv non mi sento di consigliartelo, se potessi tornare indietro non lo ricomprerei. Poi dipende molto dall'uso che uno ne vuole fare.

Sharp a mio parere è un marchio troppo sottovalutato....
    Confermo che l'aspetto smart è una ciofeca ma dipende se interessa o no,io compro la tv per il suo utilizzo principale, per navigare uso altro....
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Sono d'accordo anche io che dipende da cosa si vuole dalla TV.
    Lasciando pure perdere la navigazione internet che per ora trovo problematica su tutti i televisori, è anche vero che se mi vendi una tv certificata dlna questo dovrebbe funzionare bene anche perché il poter fruire di contenuti della rete casalinga (non sto parlando di internet) come PC, smartphone, tablet o hard disk di rete al giorno d'oggi mi sembra una funzione tutt'altro che superflua.

Della funzione smart non mi intaressa. La trovo una cosa inutile e scomoda. Io ho un panasonic 65vt60 ma per fare altre cose uso xbox one , 100 volte migliore della funzione smart. Per esempio youtube con il tv é una cacca con xbox è una figata. Il tv per mia figlia lo uso come tv, bluray , xbox 360 e nintendo wiiu. Importante che non habbia l'effetto telenovela non disattivabile e che non faccia falsi contorni .
    TV : Samsung 75q90r , Lg 65c7 ,Panasonic 65vt60 , Panasonic 46g10. Myskyhd Pace . Lettore bd Samsung Bde5500 . Amplificatore Pioneer vsx D812 . Console Xbox one, Xbox one x , Nintendo Wiiu , Nintendo switch

"l'effetto telenovela" di solito è disattivabile su qualsiasi tv.
    sul mio si chiama modo film e si puó scegliere fra 3 livelli oltre la disattivazione.
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •