Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Samsung 37d6510 non riesco a fare l'italianizzazione

Salve a tutti sono nuovo di queste parti. Ho un problema che mi porto dietro da circa un anno, dopo aver comprato la cam per vedere i canali tivusat, scopro che i canali spesso si criptano e devo togliere la scheda per poterli sbloccare. Cercando su internet ho scoperto che si può fare l'italianizzazione della tv per ovviare al problema, tutto soddisfatto mi scarico il rvSamsung e anche ruSamsungTVCommunicator per scoprire alla fine che non riesco nell'operazione, perchè immagino di avere il firmware troppo aggiornato.

A questo punto lascio perdere poi dopo un po' di mesi e molte imprecazioni verso la tv scopro su internet che devo fare il downgrade ho visto che c'è una guida sul sito, ma è per i tv al plasma,

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...98#post3556898

non vorrei rovinare il mio bel televisore quindi chiedo a voi se e come devo fare il downgrade del mio modello 37d6510 non so dove si vede l'ultimo firmware scaricato.
    Ultima modifica di Candidato#23; 29-12-2013 alle 17:12

Non c'è nessuno che mi può aiutare?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •