Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problemi samsung F557000 con ps4

Ciao,
    ho da poco comprato ps4 e samsung F557000 perchè appena collegata ad un ingresso HDMI e inizio a giocare a FIFA 14 la risoluzione non mi convince. Cè molta scia nel movimento dei giocatori, il contorno dei giocatori è molto sfuocato. Visto che il TV ha 4 ingressi HDMI ho forse sbagliato ingresso??che differenza hanno tutti quegli ingressi?? Devo per caso impostare il televisore per far si che il gioco si vede bene??

Grazie

Luca

Ciao,io posseggo un 46f7000 quindi essendo la stessa serie penso di poterti aiutare , anche io all'inizio avevo problemi con fifa 14 visto che il gioco mi andava molto a scatti e nei movimenti veloci si sfocava molto e penso era dovuto all'input lag troppo alto.Ho risolto rinominando la porta in dvi pc , in questo modo l'input lag si abbassa notevolmente ma purtroppo non potrai utilizzare il motion plus ma non ti servirà. Nelle impostazioni della ps4 in audio e schermo c'è l'impostazione rgb seleziona quella completa e se vuoi posso anche darti i miei settaggi

Ciao kyuubi, si mi faresti un grande favore a passarmi i tuoi settaggi..ma come hai fatto ha rinonimare la porta HDMI??e cosa sarebbe il motion plus??

grazie 1000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •