|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: TV LG 55LA691s
-
29-07-2013, 15:06 #1
Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 92
TV LG 55LA691s
Ciao, ho visto in un CC un TV LG 55LA691s un LCD se ho capito bene di fascia medio/alta e mi ha colpito molto, oltre che per un estetica davvero accattivante, anche per il dettaglio dei colori, premetto che sono un fan del plasma, ma mia moglie rivoluzionando il salotto ha posto il luogo dove risiede la TV verso un finestrone purtroppo, i miei inoltre non sopportano di vedere la tv a luci spente,quindi penalizzerei davvero tanto la visione dell'agognato plasma che volevo acquistare, quindi vi chiedo essendo io un amante del calcio, avendo un buon numero di BR, non disdegnando il 3D, i miei guardano molto i vari DMAX, Real Time e Cielo, c'è qualcuno che lo possiede anche di diversa dimensione e che gentilmente mi potrebbe dare delle impressioni, dimenticavo non verrebbe mai utilizzato per giochi, non ho console e la distanza di visione con la nuova disposizione della sala è di circa 2m20, max 2m30
-
17-10-2013, 22:07 #2
Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 42
ciao
io lo ho acquistato oggi approfittando di una promozione particolarmente vantaggiosa
le prime impressioni sono più che buone ma non ho avuto modo di testarlo granché
il segnale SD è buone, quello in HD molto buono
sto usando il settaggio di default
anche perché non ho ancora capito come si entra nel menu per settarlo
ha solo il magic remote come telecomando che è eccezionale ma in questa prima fase rimpiango l'assenza di un telecomando tradizionale
ho giusto provato il collegamento wifi ed è fluido (ho usato l'applicazione youtube)
spero di poter scambiare info e consigli di settaggi e funzionalità, perché son pochi ad averlo a quanto pare
sto cercando peraltro info sull'utilizzo del magic remote ma non so se c'è un thread specifico
-
15-11-2013, 10:31 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2013
- Messaggi
- 3
Ciao
da fine Agosto sono un FELICE possessore di un 55La691s che dire... mi ritengo davvero soddisfatto della scelta,
le immagini sono di ottima qualità, è possibile agire su mille regolazioni e soprattutto la visione di materiale HD e 3D è fantastica!
Per quanto riguarda i settaggi bisogna andare su SMART - Impostazioni - Immagine e da lì puoi aggiungere su la voce Esperto le
impostazioni di tuo gradimento..
-
19-11-2013, 18:20 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 3
55LA690S
Anche io ho appena acquistato il 55la690 che rispetto al 691 ha di diverso solo il colore.Anche io rimpiango il telecomando ma solo perche forse più resistente ed intuitivo x chi non è avvezzo alla tecnologia; con questo non voglio dire che il magic remote sia scomodo...anzi!!è comodissimo e lo trovo molto più funzionale degli altri sistemi di controllo.
Ho notato negli angoli degli aloni bianchi soprattutto nel cambio canale quindi con sfondo nero,però non ho fatto alcuna modifica ai parametri video.Avete anche voi lo stesso problema?La connessione a Smart World e Game World è sempre fluida?