|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: bande ai lati del w807
-
28-10-2013, 20:56 #1
Member
bande ai lati del w807
salve, c'è quache possessore del 47w807?
perche io riscontro agli angoli delle parti piu illuminate
si possono attenuare o far sparire o è proprio il mio che è cosi?
-
02-11-2013, 08:49 #2
Junior Member
Ciao, proprio ieri ho visionato l'ultimo acquisto di un mio amico ed è proprio il tuo 47w807.
Premesso che sono Philips da una vita e perciò amante della timbrica classica del marchio, sono stato ultimamente molto tentato dal cambiare perchè veramente stufo degli insuperabili difetti philips sul 24p.
Alla prima visione rimango stupito di come processa in modo perfetto tutto il materiale 24. Menù veramente completo in tutto.
Interventi sul nero e sul contrasto dinamico senza alcun errore nei cambi di scena. Audio discreto.. Immagine al buio molto cinematografica! Complimenti veramente ma...... Agli angoli tanto tanto clouthing e per un area molto ampia.Il suo aveva nell'angolo destro un triangolo 20x20 e al sinistro una grossa porzione. Molto fastidioso perchè il pannello secondo me non ha contrasto. Forzato al massimo sia sui neri che sul dinamico rimane sempre su tutta la scena la percezione dell'illuminazione con zero neri. Io ho un philips 5007 con SPVA e con le impostazione a zero ho nero pesto e luci alte molto molto più intense. In pratica sembra confrontare un vecchio retroproiettore con un plasma... Anche a me questa cosa è sembrata molto strana!!
-
02-11-2013, 09:17 #3
Member
e infatti l'ho riportato a mediawrold e ho preso il plasma e amen