Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: bande ai lati del w807

bande ai lati del w807

salve, c'è quache possessore del 47w807?
    perche io riscontro agli angoli delle parti piu illuminate
    si possono attenuare o far sparire o è proprio il mio che è cosi?

Ciao, proprio ieri ho visionato l'ultimo acquisto di un mio amico ed è proprio il tuo 47w807.
    Premesso che sono Philips da una vita e perciò amante della timbrica classica del marchio, sono stato ultimamente molto tentato dal cambiare perchè veramente stufo degli insuperabili difetti philips sul 24p.
    Alla prima visione rimango stupito di come processa in modo perfetto tutto il materiale 24. Menù veramente completo in tutto.
    Interventi sul nero e sul contrasto dinamico senza alcun errore nei cambi di scena. Audio discreto.. Immagine al buio molto cinematografica! Complimenti veramente ma...... Agli angoli tanto tanto clouthing e per un area molto ampia.Il suo aveva nell'angolo destro un triangolo 20x20 e al sinistro una grossa porzione. Molto fastidioso perchè il pannello secondo me non ha contrasto. Forzato al massimo sia sui neri che sul dinamico rimane sempre su tutta la scena la percezione dell'illuminazione con zero neri. Io ho un philips 5007 con SPVA e con le impostazione a zero ho nero pesto e luci alte molto molto più intense. In pratica sembra confrontare un vecchio retroproiettore con un plasma... Anche a me questa cosa è sembrata molto strana!!

e infatti l'ho riportato a mediawrold e ho preso il plasma e amen

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •