Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    samsung ue42f5300 e sky hd


    salve a tutti.sono nuovo in questo forum. volevo un consiglio per una questione che mi sta facendo impazzire. ho preso questo smart tv e l'ho collegato al decoder sky hd bianco(pace) con il cavo hdmi di sky. non vedo la massima qualità soprattutto nello sport. nei movimenti,il prato dei campi di calcio non è chiarissimo come in alcuni frangenti ad immagine ferma. nei canali cinema riesco a percepire piu qualità. ho provato a modificare le impostazioni dell'immagine dal menu del tv ma senza grandi cambiamenti.. contattato SAMSUNG mi dicono di provare a cambiare cavo hdmi con uno qualitativamente migliore. l'addetto alle tv di euronics mi ha detto che col nuovo cavo non dovrebbe cambiare la situazione(non l'ho ancora comprato). è colpa della trasmissione di sky? qualcuno vede sky hd con lo stesso tipo di televisore( o giu di li...) ?
    sullascheda tecnica parlano di CLEAR MOTION RATE 100 HZ

    nel menu OPZIONI IMMAGINE ho trovato il sottomenu VISTA PULITA DIGITALE(auto), il FILTRO DISTURBO MPEG(auto) il LIVELLO DI NERO HDMI(basso) che non è modificabile, la MODALITA' FILM(off) e il MOVIMENTO NITIDO LED(che era off e messo on). ma non cambia la situazione. l'assistenza tecnica Samsung al telefono mi diceva di mettere off a tutte le voci.
    forse meglio di cosi non va... ho notato che i canali eurosport li vedo un po meglio(anche il calcio su eurosport). l'unica cosa mi chiedevo se potevo far qualcosa per migliorare a livello di cavo HDMI E cavo di collegamento ad antenna(che è un coaxial cable 75 homs di quelli per terrestre), cambiandoli in meglio.
    vi ringrazio...

    mi piacerebbe capire anche quali siano i migliori parametri di impostazione dell'immagine del tv per vedere sport.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    grazie a tutti per la collaborazione..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •