Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Ne vale la pena spendere 1100€ per un samsung f6500 da 55" ? O posso avere d meglio ?

Salve sono quasi sul comprare un 55 f6500 samsung led. Le dimensioni sono abbondanti certo, ma ci vale 1100€ ? Sono pur sempre un bel po di soldi! C'è un'altro led che mi consiglereste massimo a questo prezzo ? Anche altre marche
    ( no plasma putroppo per motivi di ore di uso eccessive). Grazie

Ciao,
    scusa, mi spieghi il motivo per cui scarti il plasma?

su quelle dimensioni io andrei esclusivamente di plasma.

Ciao... Scarto il plasma sapendo che sarebbe prefetto un 50st60... Ma è la tv della cucina salone di casa mia quindi i miei la lasciano accesa il sabato e la domenica anche 10 ore di fila, e vaglielo a spiegare che ogni tanto devono cambiAre canale ecc ecc... Se fosse pere avrei gia preso quella e avrei gia risparmiato.
    Che ne pensi della 55f6500 ?
    Consigliami un altro led di quella taglia a quel prezzo.
    Grazie

Ah capisco che vuoi dire... di quelle lotte con la mia compagna i primi tempi....

Sinceramente nn saprei consigliarti tv led. Non me ne sono mai interessato, ma cmq di quella ho sentito parlare bene.

no
    samsung = soldi sprecati! in ogni sua forma e prezzo!
    i samsung sono solo per i pivelli che se lo menano al mediaworld con i comandi gestuali... ignoranza in forma elementale! pura!

niente di più

Citazione Originariamente scritto da the_breaker Visualizza messaggio
    no
    samsung = soldi sprecati! in ogni sua forma e prezzo!
    i samsung sono solo per i pivelli che se lo menano al mediaworld con i comandi gestuali... ignoranza in forma elementale! pura!

niente di più
    Ma scusa ma allora dimmi un paio di modelli led panasonic o altre manche serie ... Led non ips...
    Se i samsung no, i panasonic sono tutti ips e nn mi piacciono, i sony w806 e w905 costano 2000 euro... Ma allora non ce n'è televisioni buone ? Grazie

Sony w6?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •