|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: SONY KDL 55W805: impossibile usare youtube
-
08-10-2013, 16:03 #1
Bannato
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 17
SONY KDL 55W805: impossibile usare youtube
Ciao ,
ho acquistato da poco una 55w805.
il problema è che non riesco a caricare nessun sito con all'interno un filmato flashplayer.. e manco utilizzare l'app pre installata per la visualizzazione di youtube!!
In pratica se navigo su un sito di streaming tipo FilmFreeStream.Net, o apro l'app di youtube mi si blocca il tv e dopo qualche secondo si restarta.... PANICO!!!!
qualcuno di voi bravia-dotati ha lo stesso problema?
let me know bros!!
-
09-10-2013, 12:33 #2
Bannato
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 17
UP.. nessuno che mi può aiutare!!?!?
vorrete mica dirmi che sui vostri bravia i filmati flash si vedono bene, vero!?!??!?!?!?!??!?!?!?!
-
10-10-2013, 09:44 #3
Bannato
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 17
up.................
-
10-10-2013, 14:41 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 409
Quelli delle applicazioni si, per la navigazione web dovrebbe invece supportare l'html5
-
10-10-2013, 16:55 #5
Bannato
- Data registrazione
- Oct 2013
- Messaggi
- 17
non ho capito
se usi l'app di youtube funziona tutto alla perfezione?
invece se navighi tipo sul SITO di youtube, ti va in crash?
-
07-11-2013, 07:41 #6
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 1
Ciao "the_breaker , io ho acquistato un sony bravia 42"w805a e mi fa le stesse tue anomalie , ossia quando apro un video dalla app di you tube subito va tutto bene , quando ne voglio ricercare un secondo o un terzo video si blocca la tv e si riavvia da zero e il led principale della tv lampeggia di rosso . tutto questo anche se apro il broswer di internet quando guardo i video , se mi trattengo solo su paginate "normali " tutto cio' non avviene . Pensavo fosse un problema di wi fi ma ieri ho collegato il cavo lan e lo fa lo stesso .
Tu hai provato a sentire l'assistenza Sony per caso ? aspetto una tua risposta prima di contattarla . Pensato di aver comprato una TV valida e lo deve essere .Ultima modifica di lucadide1973; 07-11-2013 alle 07:42
-
07-11-2013, 08:15 #7
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 409
@lucadide1973 ciao, l'utente non ti può rispondere (e comunque non lo avrebbe fatto) perchè è stato bannato. Ti consiglio di contattare l'assistenza (mi sembra di ricordare che lui abbia risolto così)