Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pulizia schermo j6300

Pulizia schermo j6300

Buona sera a tutti sono possessore di un 55j6300 da poco più di due mesi e fin'ora essendo pulito lo schermo mi sono solo limitato a togliere la polvere con un panno in microfIbra.....In seguito a delle ditate di mio figlio ho acquistato un detergente di una nota marca adatto per LCD con guanto microfibra incluso .Ora però lo schermo si è pulito ma rimangono degli aloni effetto spugna che si vedono solo con schermo spento con la luce puntata.Premetto che ho eseguito la pulizia da spento e a freddo non capisco se è il guanto o il detergente o non ho io il verso.Grazie anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da spartacus84 Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti sono possessore di un 55j6300 da poco più di due mesi e fin'ora essendo pulito lo schermo mi sono solo limitato a togliere la polvere con un panno in microfIbra.....In seguito a delle ditate di mio figlio ho acquistato un detergente di una nota marca adatto per LCD con guanto microfibra incluso .Ora però lo schermo si è pulito ..........[CUT]
    Pulire gli schermi dei TV è consigliato farlo con un panno in microfibra inumidito con acqua e basta. Sconsiglio tutti gli altri detergenti.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Quindi ho rovinato lo schermo ?questo effetto puntiamo non va via se punto il flash del telefono si vede anche se sbiadito

un panno solo con acqua è la soluzione migliore, personalmente utilizzo un panno chiamato "scracchio", nome curioso ma l'efficacia di questo panno è fenomenale per ogni tipo di superficie, ha il suo costo, 15euro circa, ma li vale davvero tutti.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Dove lo posso acquistare ?

sulla baia lo trovi senza problemi
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •